KYMINASI SHIELD
DIFENDITI DA GEOPATIE ED ELETTROSMOG
Che cos’è?
Un dispositivo a forma di piccola e sottile medaglietta in acciaio inossidabile da posizionare sul retro del telefono tablet o PC per proteggerti in modo naturale da geopatie e radiazioni elettromagnetiche.
Cosa fa?
Abbatte e/o minimizza gli effetti dannosi che i campi elettromagnetici causano al tuo corpo.
L’ELETTROSMOG è tutto l’inquinamento potenzialmente dannoso derivante da tutti quei sistemi realizzati dall’uomo, ad esempio cavi e sistemi elettrici in casa e nell’ambiente, antenne, radar e telecomunicazioni, wifi, bluetooth, 5G e qualsiasi altra cosa simile… che generano un’alterazione del campo elettromagnetico che ci circonda.
Cosa sono le geopatie?
Qualsiasi disturbo che si pensa possa provenire da raggi e campi elettromagnetici generati dalla natura.
Ad esempio corsi d’acqua sotterranei (si sa che l’acqua caratterizzata da ioni positivi e ioni negativi quando si muove genera un campo elettromagnetico), falde, emissioni del pianeta (raggi gamma, gas radon, così come qualsiasi altra radiazione ionizzante).
Oppure reti energetiche che si trovano attorno al pianeta, tipo i Nodi di Artman, punti energeticamente carichi che si trovano ogni 2 x 2,5 metri e tanti altri che prendono il nome dagli scienziati che li hanno scoperti.
Chi dice che le GEOPATIE e l’ELETTROSMOG sono potenzialmente dannosi?
GEOPATIA: qualsiasi radiazione ionizzante è considerata “sicuramente cancerogena per l’uomo”. (Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro e Organizzazione Mondiale della Sanità).
Gli effetti dell’esposizione alle radiazioni ionizzanti sulla salute
Radiazioni ionizzanti e cancro
L’ELETTROSMOG: “Qualunque bassa, media ed alta frequenza sono classificate in Classe 2B dalla AIRC e pertanto ritenute “possibilmente cancerogene”.
Come funziona KYMINASI SHIELD?
Applicato sul retro dello smartphone, tablet o laptop con un biadesivo, il dispositivo protegge la persona, per un raggio di circa 2 metri, dalle radiazioni elettromagnetiche di causa naturale e dalle irradiazioni ambientali (ELETTROSMOG) provenienti da diverse fonti di emissione, ad esempio le antenne delle telecomunicazioni, gli elettrodotti, tutti gli apparecchi alimentati con energia elettrica, che sono anch’essi sorgenti di campi elettrici e magnetici.
Quando dei campi elettromagnetici dannosi o comunque estranei all’organismo penetrano al suo interno, le frequenze che sono presenti nel dispositivo intercettano tali campi e, sfruttando il campo magnetico della batteria dello smartphone, tablet, laptop, correggono l’effetto delle onde estranee.
Che benefici offre?
Se ti trovi in mezzo a campi elettromagnetici la Tecnologia Kyminasi contenuta nel dispositivo si attiva e crea su misura i presupposti per abbattere e/o minimizzare gli effetti dannosi di tali campi sul corpo.
È sicuro?
Il meccanismo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche È COMPLETAMENTE NATURALE, perché agisce sulla lunghezza d’onda in arrivo modificandola in una frequenza non dannosa.
Che durata ha?
La sua durata è di un anno e funziona tenendo acceso lo smartphone o l’apparecchio su cui è montato (funziona anche in modalità aerea, l’importante è che sia acceso).
Come lo usano le persone?
Conosciuta l’efficacia e la sicurezza della tecnologia Kyminasi Shield, le persone lo tengono sia di giorno che di notte sempre addosso o vicino, proprio per proteggersi dall’enorme quantità di flussi e campi elettromagnetici che ci circondano (Wi-Fi di ogni tipo e potenza, cavi e apparecchi elettrici interni ed esterni, radar, sistemi di comunicazione radio, ecc.), senza contare le naturali e non sempre salutari emissioni elettromagnetiche naturali (geopatie).
Cosa dicono le persone che lo usano?
Sono esperienze assolutamente personali, qualcuno dice di aver avuto sollievo dalle emicranie, altri hanno risolto fastidi muscolari, altre persone sono riuscite finalmente a dormire bene, altre hanno sperimentato un generale miglioramento della qualità di vita grazie ad un migliore riequilibrio energetico del corpo.
KYMINASI SHIELD PER USO PERSONALE
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni per uso personale del Dispositivo Kyminasi Shield, contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.
KYMINASI SHIELD PER RIVENDITORI
Se sei interessato alla rivendita al dettaglio dei Dispositivi Kyminasi Shield, contattaci, saremo lieti di collaborare con te.
Per informazioni ed offerte chiama o scrivi a:
Anna Maria Cozzetto
Area Sviluppo Kyminasi
Contatti:
+39 328 533 0339
+39 344 016 1863
+39 388 620 6995 (anche Whatsapp)
Mail: [email protected]
K Project S.r.l. – P. IVA e C.F. IT 03847220138 – Sede Legale: Via San Gregorio, 55 – 20124 Milano – Iscritta presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi N. REA MI 2736423 – Sede operativa: Via Belvedere 11 – 22079 Villa Guardia (CO) – © 2024 tutti i diritti riservati – Privacy Policy – Cookie Policy