KYMINASI VITALITA’
RECUPERARE L’ENERGIA FISICA IN MODO NATURALE
Il Kyminasi Vitalità è un dispositivo medico di Classe I che si avvale dell’innovativa tecnologia Citoalgoritmica per aiutare l’organismo nei processi di assimilazione del cibo, isolare le intolleranze alimentari causa di molti disturbi come affaticamento, gonfiore ed altri, attivare il ruolo dell’ossigeno, con il risultato di fornire un sostegno modulato dall’organismo stesso secondo i propri bisogni.
Si tratta di una piccola medaglietta metallica delle dimensioni di una moneta sulla quale sono stati caricati dei pacchetti d’onde con programmi specifici per le funzioni sopra descritte. Applicato con un cerotto 2 cm sotto l’ombelico, il dispositivo entrerà in risonanza con l’organismo, il quale accetterà di volta in volta i programmi di cui avrà bisogno.
COME FUNZIONA KYMINASI VITALITA’?
Sul dispositivo, realizzato con la tecnologia Citoalgoritmica sviluppata dal ricercatore indipendente svizzero Fulvio Balmelli (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche), sono registrati pacchetti di frequenze che corrispondono a quelle del corpo umano in condizioni di ottimale funzionamento.
La nostra energia deriva direttamente da ciò che mangiamo e beviamo. E’ molto più frequente di quanto si pensi la presenza di intolleranze a determinati alimenti, che neppure sospettiamo e che è difficile individuare autonomamente. Inoltre, l’attività gastrica non è sempre ottimale e questo causa un malassorbimento dei nutrienti. Ecco la frequente causa di stanchezza, spossatezza, gonfiore, indisposizione, nebbia mentale e molti altri disturbi. In termini biofisici, ciò si traduce in onde elettromagnetiche disordinate all’interno del nostro organismo.
Quelle onde disordinate entrano in risonanza con le onde ordinate del dispositivo e si riallineano, secondo i principi della biorisonanza. Questa ovviamente è una esemplificazione estrema dei complessi processi che avvengono.
Il Dispositivo non rilascia nessuna sostanza chimica o radiofrequenza.
Il dispositivo ha una durata di 30 giorni a partire dal momento in cui viene indossato. Per un corretto funzionamento, è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno.