KYMINASI TECHNOLOGY
UNA BIOTECNOLOGIA PER LA VITA
KYMINASI è un brand che racchiude tutti i prodotti e i dispositivi, frutto di una nuova tecnologia biofisica, sviluppata in oltre 30 anni dal ricercatore indipendente svizzeroFulvio Balmelli.
Il nome KYMINASI è un acronimo di KYrhian, MIa, NAthan e SIrio, i nomi dei quattro figli di Fulvio Balmelli. Pur partendo da qualcosa di molto personale, questo nome è stato sviluppato per creare un marchio internazionale in grado di differenziarsi da qualsiasi altra biotecnologia esistente.
Essa utilizza una innovativa tecnologia applicabile a diverse discipline tra cui quelle mediche e agricole, con l’obiettivo di migliorare e mantenere la salute dell’uomo.
Il corpo di conoscenza sviluppato da Fulvio Balmelli prende il nome di “citoalgoritmica” ed ha l’obiettivo di migliorare la salute di qualsiasi sistema biologico.
Cito- nel linguaggio scientifico significa “cellula” e algoritmo significa “una sequenza di passaggi per eseguire un compito“. Algoritmo è un’espressione di origine araba che significa tradurre in numeri una sequenza logica.
I citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche.
Questo linguaggio viene sovrascritto su dispositivi e prodotti, a seconda dei campi di applicazione che includono l’applicazione sugli esseri umani, sugli animali da allevamento, sulle piante, in particolare nel campo dell’agronomia e sul trattamento dell’acqua potabile.
Il Ricercatore Fulvio Balmelli
Con un background di Progettazione Meccanica, ha svolto studi affiancando esperti e medici di vari settori, nei campi dell’anatomia umana, omeopatia, fitoterapia, osteopatia, biorisonanza, continuando nel contempo ad approfondire la conoscienza delle scienze fisiche e biofisiche.
Da allora ogni mattina, prima di entrare in azione, studia testi di medicina e
di fisica, aggiornandosi e comparando dati e studi.
Negli ultimi 15 anni ha codificato migliaia di frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche, creando un vero e proprio linguaggio
con cui comunicare direttamente con le cellule di un qualsiasi sistema biologico.
E’ nata la Citoalgoritmica, una nuova tecnologia biofisica, attraverso la quale è possibile ripristinare i processi biochimici delle cellule, senza l’uso della chimica.
Fulvio Balmelli, nato a Faido in Ticino (Svizzera) il 15 Luglio del 1964. Ricercatore indipendente dal 1990, con l’intento instancabile di elaborare soluzioni efficaci per la salute umana.
KYMINASI DIET
UNA DIETA PER DIMAGRIRE DA 3 FINO AD OLTRE 50 KG RAPIDAMENTE, RIPRISTINANDO IL CORRETTO METABOLISMO.
Si tratta di una dieta per dimagrire da 3 ad oltre 50 Kg, in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico. La Kyminasi Diet non solo permette di perdere peso, ma è anche una dieta disintossicante e restituisce all’organismo la capacità di nutrirsi dei propri grassi.
Il programma di dimagrimento, si basa sui principi basilari della nutrizione umana.
Non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica. E’ una dieta equilibrata perché è stata sviluppata sull’equilibrio dei nutrienti indispensabili all’organismo per il suo corretto funzionamento (in breve carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati non di origine cereale).
DIMAGRIRE MANGIANDO CORRETTAMENTE
Smettere di mangiare o ridurre alcuni alimenti, in alcuni casi può far perdere peso, ma non risolve i disequilibri. Nell’esperienza fatta nel trattare, con la Medicina Integrata, problemi di intolleranze, allergie, problemi digestivi, gastrointestinali, metabolici, si è visto che, risolvendo i disequilibri, migliorava anche il problema del peso e dei disturbi ad esso connessi.
Ciò che è stato osservato negli anni è che, oltre a dimagrire, l’organismo sottoposto a questo programma, tende a disintossicarsi, si calmano le compulsioni alimentari e si desidera un’alimentazione più sana. Nella maggior parte dei casi non si ha fame e viene percepito un forte aumento di energia, nonostante, nella prima parte del programma vi siano alcune privazioni alimentari.
A partire dalla seconda fase, verranno reinserite gradualmente tutte le altre tipologie di alimenti, con alcune semplici indicazioni al termine, volte al mantenimento dei risultati raggiunti.
UNA DIETA VELOCE
PERDERE DA 3 A 50 KG, SOTTO CONTROLLO MEDICO, IN TEMPI RELATIVAMENTE BREVI E RIPRISTINANDO IL PROPRIO METABOLISMO.
La Kyminasi Diet non è una comune dieta ipocalorica, ma una vera e propria riprogrammazione del metabolismo corporeo, che riabilita la capacità dell’organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso. E’ una dieta antinfiammatoria, veloce e non difficile da seguire.
La perdita di peso avviene in modo rapido, rispettando comunque i ritmi dell’organismo, il quale non subisce scompensi, al contrario, trova il suo giusto equilibrio, grazie anche al processo di disintossicazione che favorisce ulteriormente il ripristino della normale azione metabolica.
All’ultima fase segue un periodo di stabilizzazione poiché è importante dimagrire, ma lo è altrettanto non riprendere il peso dopo aver terminato una dieta.
KYMINASI DIET PER I MEDICI La Kyminasi Diet è un programma di dimagrimento che può essere amministrato solamente da Medici.
I medici abilitati alla consegna della Kyminasi Diet hanno l’opportunità di aiutare i propri pazienti con un programma il cui obiettivo primario è quello di consentire alle persone di riequilibrare il proprio metabolismo, il proprio sistema ormonale e circolatorio. Il solo fatto di dimagrire si sa che favorisce un miglioramento della salute sotto molti aspetti, ma alcuni squilibri causati dal peso eccessivo non sempre rientrano nei giusti parametri dopo una dieta. Il programma Kyminasi Diet ha dimostrato di apportare benefici effettivi e duraturi alla salute dei pazienti.
RICHIEDI INFORMAZIONI
COSA DICONO DEL PROGRAMMA KYMINASI DIET
TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI
Questo è ciò che pensano e dicono alcune delle persone che hanno scelto di utlizzare la tecnologia Kyminasi DIET
Immettendo nell'organismo umano elementi che causano uno squilibrio metabolico, si avvia un processo a catena di tentativi di compensazione, che tuttavia producono squilibri aggiuntivi, che portano, come conseguenza, l'accumulo di peso, la difficoltà a dimagrire, l'obesità e spesso la nascita di disturbi gravi. Kyminasi Diet, è un programma di dimagrimento volto non solo alla perdita del peso in eccesso, ma anche al ripristino della funzionalità del metabolismo del corpo e al contrastare le intolleranze alimentari più frequenti.
La dieta che ha i suoi effetti tramite un microchip
Chiunque scelga di iniziare questo protocollo, dovrà convivere, nel corso della durata del trattamento, con un apparecchio ventre che ha la funzione di stimolare il metabolismo attraverso la biorisonanza, che sfrutta le onde elettromagnetiche create dalle cellule, per guarire i disequilibri del corpo. Quando i processi di regolazione del nostro organismo sono alterati da frequenze dannose, come nel caso di alimenti mal tollerati, ci ammaliamo con più facilità. In questa situazione agisce la biorisonanza che, stimolando l'organismo a riconquistare la propria stabilità energetica, agevola l'autoguarigione.
Con Kyminasi Diet otterrai una riduzione di peso in modo celere
Questa dieta è stata inventata da Fulvio Balmelli e dal dottor Elia Roberto Cestari, con l'obiettivo di favorire una giusta gestione del cibo che viene ingerito nell'organismo. Kyminasi Diet ha diversi punti forti: primo fra tutti dà la possibilità di una perdita di peso sostanziale in un breve periodo (grazie alla riprogrammazione metabolica); offre la possibilità di sapere esattamente il numero di kg che si perderanno in una determinata fase; non fa uso di alcun farmaco o sostanza anoressizzante; dà una ridotta percezione di fame senza assunzione di farmaci.