031 3540830 [email protected]
Kyminasi Diet

KYMINASI DIET

UNA DIETA PER DIMAGRIRE DA 3 FINO AD OLTRE 50 KG RAPIDAMENTE, RIPRISTINANDO IL CORRETTO METABOLISMO

 

Si tratta di una dieta per dimagrire da 3 ad oltre 50 Kg, in tempi brevi ma senza rischi e sotto controllo medico. La Kyminasi Diet non solo permette di perdere peso, ma è anche una dieta disintossicante e restituisce all’organismo la capacità di nutrirsi dei propri grassi.

Il programma di dimagrimento, si fonda sui principi basilari della nutrizione umana.

Non è una dieta ipocalorica, né una dieta iperproteica. E’ una dieta equilibrata perché è stata sviluppata sull’equilibrio dei nutrienti indispensabili all’organismo per il suo corretto funzionamento (in breve carne, pesce, verdura, frutta, carboidrati non di origine cereale).

 

Si trovano in Italia e Svizzera

KYMINASI DIET, LA STORIA DI JESSICA

UNA DIETA DIMAGRANTE EQUILIBRATA

L’organismo umano è una macchina idealmente perfetta, purtroppo però il carburante ottimale non è qualsiasi cosa sia commestibile e non è nemmeno una questione di quantità, ma anche di qualità e di sostanza.

Introducendo, inevitabilmente nelle abitudini odierne, elementi che creano uno squilibrio metabolico, si avvia un processo a catena di tentativi di compensazione da parte dell’organismo che però creano ulteriori squilibri. Da qui l’accumulo di peso, la difficoltà a dimagrire, l’obesità e molti altri disturbi e anche patologie. 

UNA DIETA VELOCE

La perdita di peso avviene in modo rapido, rispettando comunque i ritmi dell’organismo, il quale non subisce scompensi, al contrario, trova il suo giusto equilibrio, grazie anche al processo di disintossicazione che favorisce ulteriormente il ripristino della normale azione metabolica.

All’ultima fase segue un periodo di stabilizzazione poiché è importante dimagrire, ma lo è altrettanto non riprendere il peso dopo aver terminato una dieta.

DIMAGRIRE MANGIANDO CORRETTAMENTE

Smettere di mangiare o ridurre alcuni alimenti, in alcuni casi può far perdere peso, ma non risolve i disequilibri.
Nell’esperienza fatta nel trattare, con la Medicina Integrata, problemi di intolleranze, allergie, problemi digestivi, gastrointestinali, metabolici, si è visto che, risolvendo i disequilibri, migliorava anche il problema del peso e dei disturbi ad esso connessi.

Ciò che è stato osservato negli anni è che, oltre a dimagrire, l’organismo sottoposto a questo programma, tende a disintossicarsi, si calmano le compulsioni alimentari e si desidera un’alimentazione più sana. Nella maggior parte dei casi non si ha fame e viene percepito un forte aumento di energia, nonostante, nella prima parte del programma vi siano alcune  privazioni alimentari.

A partire dalla seconda fase, verranno reinserite gradualmente tutte le altre tipologie di alimenti, con alcune semplici indicazioni al termine, volte al mantenimento dei risultati raggiunti.

DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO NEI PUNTI CRITICI

Nella maggior parte dei casi i tessuti non subiscono un cedimento, come avviene generalmente con altri regimi dietetici a parità di  perdita di peso.

Il programma, inoltre, è stato appositamente studiato per indirizzarsi a bruciare i grassi nelle zone critiche, rimodellando le forme del corpo, anche nei punti più insperati.

UN’INTRODUZIONE ALLE DIETE KYMINASI

TESI UNIVERSITARIE SULLA KYMINASI DIET

Di seguito riportiamo gli studi scientifici effettuati rispettivamente dalla Dr.ssa Angela Antonella Galasso, Medico chirurgo, Psicoterapeuta e Psicologa Giuridica e dalla Dr.ssa Stefania Dellatte, Biologa Nutrizionista, sulla Kyminasi Diet e presentati nelle loro discussioni di tesi universitarie per il Master in Biorisonanza, presso l’Università La Sapienza di Roma.

TESI DR.SSA STEFANIA DELLATTE

TESI DR.SSA ANGELA ANTONELLA GALASSO

PRESENTAZIONE VIDEO DELLE DUE TESI UNIVERSITARIE

“Basterebbe un unico commento: …“meravigliosamente incredibile”!
Ma poche parole non sono sufficienti per commentare esaurientemente quanto sia rimasto soddisfatto da “tutto” quanto ruota intorno alla Kyminasi Diet: cortesia, professionalità e soprattutto competenza.
Ho iniziato alla metà del mese di maggio: 64 anni, diabete, pressione ballerina e con 130 kg che mi accompagnavano dalla mattina appena alzato alla sera quando mi coricavo.
Faticavo a camminare, fare le scale, allacciarmi le scarpe.
Era diventata una situazione mortificante e faticavo anche psicologicamente a rapportarmi con le persone che mi circondavano.
Sono venuto a conoscenza della Kyminasi Diet quasi per caso, leggendo un articolo su un giornale ed ho deciso di provare.
Fatica? Sacrificio? Essendo di Bologna ed avendo una moglie che mi deliziava con lasagne e tortellini fatti a mano all’antica… ho fatto un po’ fatica, ma il traguardo presupponeva un minimo di sacrificio.
Con l’aiuto ed i preziosi consigli del Dottore, alla fine delle sei fasi in novembre, sono arrivato al peso direi “forma”: un vero successo.
Due pastiglie giornaliere per la pressione, eliminate.
Due pastiglie per il diabete, dimezzate.
La pressione si è stabilizzata, faccio passeggiate senza fatica, salgo le scale senza il fiatone.
Con più di 40 kg in meno (e senza “pelle cadente”) gli amici e i conoscenti fanno fatica a riconoscermi, anche perché mi sono tagliato completamente la barba (la tenevo stile babbo natale), insomma: un’altra persona.
Unico (falso) problema, la completa sostituzione del guardaroba invernale e per la prossima estate di quello estivo, dalla taglia 72 alla 58 per i vestiti, dalla 52 alla 46 per le camicie, ma come ho detto ad un amico – che sul momento non mi aveva riconosciuto – meglio spendere soldi per un vestito nuovo che per un pigiama nuovo per andare ricoverato all’ospedale…..
Ma il vero successo è stato presentarsi al solito ristorante dove la titolare, dopo averci osservato, è venuta al tavolo a dirmi: “quando siete entrati ho riconosciuto subito la signora ma lei no, ed ho pensato… accidenti, ha cambiato uomo”.
Grazie veramente di cuore, tutto quanto è: … “meravigliosamente incredibile”! 

C.M. ( Bologna )

UN SUPPORTO AI MEDICI PER AIUTARE I LORO PAZIENTI

Tra i medici che utilizzano la Kyminasi Diet con i loro pazienti vi sono odontoiatri, cardiochirurghi, psicoterapeuti, medici di medicina estetica, medici di medicina generale, fisiatri, ginecologi, ecc.  Il programma dietetico Kyminasi Diet è stato di aiuto nell’alleviare problematiche sia fisiche, che psicologiche, legate all’alimentazione scorretta e ai disequilibri causati da questa. Il ripristino metabolico ha favorito processi di guarigione e sostenuto il percorso terapeutico di molti pazienti.

DETOSSIFICARE

E SNELLIRE

DETOX KYMINASI DIET

Un programma di digiuno sotto controllo medico,  con 2 diverse modalità di esecuzione, per detossificare l’organismo e perdere peso.

Adatta anche per vegetariani e vegani, e può essere seguita in sostituzione degli altri programmi, anche per perdere più peso.

FINO A 

CHILI

SLIM KYMINASI DIET

La Slim Kyminasi Diet è la dieta per dimagrire rapidamente, studiata per perdere fino a 6 Kg in tempi brevi.

Il programma ha una durata di 1 mese se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Al mese in cui si perde peso, seguono 2 mesi di stabilizzazione.

FINO A 

CHILI

MINI KYMINASI DIET

La Mini Kyminasi Diet è il programma studiato per perdere da 6 a 12 Kg in tempi brevi

Il programma ha una durata di circa 3 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 3 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.

FINO A 

CHILI

MEDIUM KYMINASI DIET

La Medium Kyminasi Diet è adatta a coloro che hanno necessità di perdere da 12 a 25 Kg in tempi brevi.

Il programma ha una durata di circa 5 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 5 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.

FINO A 

CHILI

MAXI KYMINASI DIET

Si tratta di una dieta per il dimagrimento rapido, per tutti coloro che hanno necessità di perdere da 25 a 50 Kg

Il programma ha una durata di circa 6-7 mesi se il paziente si attiene alle indicazioni in maniera precisa. In caso di “sgarri” i tempi possono dilatarsi. Ai 6/7 mesi in cui si perde peso, seguono 3 mesi di stabilizzazione.

OLTRE

CHILI

MAXI XXL KYMINASI DIET

Il programma consiste nel seguire una MAXI Diet e, successivamente, uno degli altri programmi, in base al peso residuo da perdere. 

I DISPOSITIVI KYMINASI DIET SONO DETRAIBILI

I dispositivi Kyminasi Diet sono classificati come Dispositivi Medici di Classe I  conformi alle disposizioni applicabili del Regolamento (UE) 2017/745, relativo ai Dispositivi Medici, del 5 aprile 2017.

Tali dispositivi soddisfano i requisiti generali di sicurezza e prestazione così come richiesti dall’allegato I e come prescritto dall’Allegato IV del suddetto Regolamento europeo.

 

DETRAIBILITA’ DELLE SPESE DI ACQUISTO DEI DISPOSITIVI 

Per il contribuente è sufficiente conservare la sola documentazione dalla quale risulti che il prodotto acquistato ha la marcatura CE. 

Tale documentazione è scaricabile cliccando sul pulsante qui di seguito.

KYMINASI DIET PER I MEDICI

La Kyminasi Diet è un programma di dimagrimento che può essere amministrato solamente da Medici e da Biologi nutrizionisti o Dietisti sotto la loro supervisione.

Il Network  della Kyminasi Diet include Medici abilitati in Italia, Portogallo e in Svizzera ed è in continua espansione.

E’ possibile aderire al Network e consegnare la Kyminasi Diet ai propri pazienti.

KYMINASI DIET PER I PRIVATI

Se vuoi dimagrire seguendo la Kyminasi Diet, forniamo un elenco dei Medici abilitati, così da trovare quello più vicino a te.

Potrai in tal modo contattarlo direttamente.

Se invece desideri avere informazioni direttamente da Kyminasi, o vuoi comunicare qualcosa, utilizza il bottone RICHIEDI INFORMAZIONI, che trovi sia all’inizio che alla fine di questa pagina. 

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

La Kyminasi Diet è un programma di dimagrimento basato su un regime alimentare e sull’utilizzo di un dispositivo (un piccolo dischetto metallico da applicare sotto l’ombelico con un cerotto) caricato con specifiche frequenze biofisiche (totalmente prive di qualsiasi effetto collaterale).

Il principio di funzionamento del Programma di dimagrimento Kyminasi Diet è il seguente:

1. La dieta alimentare “NON ipocalorica” alimenta il corpo con cibi che nel 98% dei casi il corpo tollera evitando fermentazione, gonfiori e cattiva digestione.

2. Il dispositivo è caricato con le frequenze che, di Fase in Fase, migliorano il metabolismo, riducono le intolleranze alimentari e spingono il corpo, grazie alla corretta alimentazione, a bruciare i propri grassi, ottenendo energia e riduzione dell’appetito.

3. Il dispositivo, posto a circa 2 cm al disotto dell’ombelico, è situato in corrispondenza di un meridiano di agopuntura attraverso il quale transitano le onde elettromagnetiche del corpo umano. Durante questo transito acquisisce le frequenze caricate e le porta nel circuito delle frequenze del corpo.

Segui il Gruppo presente su