KYMINASI VITALITA’
Dispositivo indossabile frutto della trentennale ricerca in campo biofisico del ricercatore indipendente svizzero Fulvio Balmelli, appartenente alle tecnologie utilizzate nei programmi medici Kyminasi Diet nella fase di mantenimento post dieta, ora disponibile anche separatamente.
Non è principalmente finalizzato alla perdita di peso, ma può essere un valido coadiuvante se in abbinamento ad un piano alimentare personalizzato, elaborato da un medico / biologo nutrizionista / dietista.
Può essere utilizzato anche in completa autonomia senza dover seguire uno specifico regime alimentare, nel qual caso il dispositivo sarà un utile supporto per l’equilibrio psicofisico.
Il dispositivo ha una durata di 30 giorni. E’ possibile indossare un dispositivo dopo l’altro in maniera continuativa per diversi mesi, senza limiti, oppure anche un dispositivo per un mese di tanto in tanto nel corso dell’anno.
Dispositivo in acciaio delle dimensioni di 2 cm di diametro e 1 mm di spessore, da applicare con un cerotto due centimetri sotto l’ombelico.
Costo unitario: € 140
(Fulvio Balmelli – Ricercatore indipendente)