031 3540830 [email protected]

TESTIMONIANZE

Kyminasi Plants

Con orgoglio e soddisfazione riceviamo riscontro della validità della Kyminasi Plants da parte di agricoltori che la utilizzano nelle loro coltivazioni.

“Ho notato che le piante irrigate con il sistema Kyminasi Plants sono germogliate più velocemente e sono cresciute più velocemente del gruppo di controllo… A circa 6 settimane, il gruppo di controllo con acqua normale era decisamente più piccolo e meno verde del gruppo Kyminasi Plants.

Siamo entusiasti del potenziale di questa tecnologia per l’agricoltura in Sudafrica.”

Piet Botha, Johannesburg, Sudafrica

“Ho condotto un esperimento usando Kyminasi Plants sui pomodori. Si è verificata un’ondata di freddo che ha causato la morte di tutte le piante di controllo a causa di un fungo. Invece, quasi tutte le piante irrigate con Kyminasi Plants, tranne alcune, sono sopravvissute.

Ho eseguito diversi altri test su altre colture. Le piante trattate con Kyminasi Plants crescevano più rapidamente, apparivano più sane e producevano frutti migliori di qualsiasi gruppo di controllo.

La lattuga era più spessa e più lunga dei gruppi di controllo. La coltivazione delle zucche era cresciuta più rapidamente e aveva fruttificato in anticipo, permettendomi di ottenere un raccolto, al contrario del gruppo di controllo che era morto prima della fruttificazione, a causa di una gelata precoce. Inoltre ho raccolto ancora un’ultima zucca a fine stagione nella coltura con Kyminasi Plants.

Ho anche avuto angurie con un valore di 14 nei test Brix (il mio valore normale è di 11-12) e 19 Brix per i meloni (rispetto ai 14).

Sono orgoglioso di essere stato uno dei primi ad utilizzare questa tecnologia e sono certo che la utilizzerò per molti anni ancora.”

Art Heinemann (Farmible Acres Farm), Tonasket, Washington, USA

“Ho eseguito diversi test fianco a fianco del sistema Kyminasi Plants nel mio giardino.

Complessivamente, le piante di Kyminasi Plants sono cresciute più velocemente, divenendo più grandi delle piante di controllo. Sembravano anche molto più sane.

Abbiamo condotto un altro esperimento al chiuso e abbiamo visto un’enorme differenza nella resistenza agli insetti rispetto alla fioriera di controllo.”

JK, Florida

“C’era una zona in cui le piante morivano, e secondo la mia esperienza professionale erano irrecuperabili.

Sono stato estremamente colpito quando, in meno di 3 settimane, con la tecnologia Kyminasi Plants, l’intera area ha riacquistato vita e ha cominciato a fiorire e crescere perfettamente sana.

Il resto della mia azienda agricola sta crescendo più velocemente, più forte, più sana e più rapidamente di quanto credessi. Non ci avrei mai creduto se non l’avessi visto con i miei occhi. Vedere per credere.”

Wayne P., Australia

“Stavamo eseguendo un esperimento time-lapse su due fioriere affiancate utilizzando un sistema di illuminazione a LED per interni. Abbiamo usato una miscela di terreno e terriccio organico e piantato erba di grano, cetrioli e fiori di pervinca dai semi. Abbiamo piantato circa 10 semi per varietà per vasca di coltura.

Lo scopo dell’esperimento era mostrare la differenza nel tasso di crescita tra le piante irrigate con la tecnologia Kyminasi Plants e l’acqua normale.

Dopo una settimana l’esperimento è stato interrotto dall’uragano Irma. Siamo stati costretti a evacuare l’ufficio per 5 giorni. Durante questo periodo, non siamo stati in grado di annaffiare o altrimenti curare le piante.

Risultati: al ritorno in ufficio, abbiamo controllato le fioriere e abbiamo notato che la fioriera di controllo era completamente infestata da insetti: erano sulle piante, nel terreno e intorno alle pareti interne della fioriera. La fioriera Kyminasi Plants era praticamente priva di insetti, nonostante fosse proprio accanto all’altra fioriera.”

Sede società Harvest Harmonics, Florida

“I nostri test hanno dimostrato un aumento di peso del 70% in un ambiente professionale altamente controllato. Non ci saremmo mai aspettati di ottenere un tale aumento, visto il livello molto elevato già raggiunto in precedenza, senza l’utilizzo di questa tecnologia.

Le piante di peperone hanno mostrato una fioritura superiore già all’inizio della stagione.

I risultati più impressionanti sono stati l’aumento del raccolto, l’aumento della vita dei prodotti sullo scaffale di 10-14 giorni. Questo per esperienza diretta, e il fatto che questa tecnologia stesse aiutando le piante a creare un sistema ecologico auto sostenibile. Dovreste vederlo voi stessi per crederci.”

W. Bongiorno, Panama

CASI STUDIO

Kyminasi Plants

UVA SCARLOTTA

Record di produzione di Uva Scarlotta

Data: Febbraio 2021

Località: Paine, Cile

Dettagli: Un coltivatore decide di installare la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster su 19 ettari di uva Scarlotta.

Risultati: Attualmente il record di produzione di uva Scarlotta in Cile è di 47 t/ettaro. Questo campo, che è stato dotato della tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster, ha iniziato la raccolta il 5 marzo, 3 settimane prima dei campi vicini, possiede 66 grappoli per pianta, quindi si stima una produzione 60 t/ettaro. Il frutto ha un calibro omogeneo, superiore a 19 mm, quindi la selezione, che usualmente deve essere effettuata per separare i grappoli con calibro differente, è stata eliminata, realizzando un unico tipo di imballaggio.

record di produzione di uva Carlotta in Perù grazie alla tecnologia Kyminasi Plants

ASPARAGI

Aumento della Produzione del 49%

Data: Giugno 2020

Località: Viru, Perù.

Dettagli: Una delle aziende più importanti in Perù ha acquisito la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster che è stata installata in 2,5 ettari di asparagi, per 6 mesi e mezzo.

Risultati: Il campo trattato con la tecnologia Kyminasi Plants ha raggiunto il 49% in più di produzione rispetto al campo di controllo, entrambi trattati nelle stesse condizioni e con produzioni simili negli anni precedenti.

coltivazione di asparagi con Kyminasi Plants aumento della produzione del 49 percento

CILIEGIE

Aumento del 25% Produzione

Data: Dicembre 2020

Località: Fundo el Carmelo, Buín, Cile

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è installata in un campo di ciliegie.

Risultati: Al termine della raccolta il campo con tecnologia Kyminasi Plants ha ottenuto il 25% di produzione extra rispetto al campo di controllo.

Campo Kyminasi Plants Crop B.: 23.438 Kg a $6 = $140.628

Campo di controllo: 18.735 Kg a $5 x $93.675

I chili extra e il valore extra nel prezzo hanno comportato un profitto aggiuntivo di $ 46,953 per l’agricoltore per ettaro.

ciliegie coltivate in Cile con Kyminasi Plants

FORAGGIO

80 litri di latte in più al giorno

Data: Dicembre 2020

Località: Ecuador

Dettagli: Un produttore di latte decide di acquisire la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster per 1 ettaro di erba, per uno dei suoi allevamenti di bestiame in cui ha 24 mucche.

Risultati: Il tempo di crescita dell’erba con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stato ridotto da 30 giorni a 16 giorni. L’aumento sostenuto e permanente della produzione supplementare di latte è evidente:
– Primo mese: 50 lts extra al giorno.
– Secondo mese: 80 lts extra al giorno x 30 giorni x 2.400 lts (extra al mese) x $ 0.54 USD $ 1,296 USD di profitto extra al mese.
Secondo l’analisi del produttore lattiero-caseario DULAC che acquista quel latte, è un prodotto di alta qualità (latte), il che ripaga il prezzo.

Il foraggio coltivato con Kyminasi Plants fa produrre alle mucche più latte e di miglior qualità

UVA THOMPSON

Prezzo migliore del 23%

Data: Febbraio 2020

Località: Paine, Cile

Dettagli: Il coltivatore installa la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster in 1 ettaro di uva Thompson, negli ultimi 44 giorni prima della vendemmia.

Risultati con la tecnologia Kyminasi Plants: La produzione è aumentata di 1.640 kg.
Aumentato il brix di 1 grado.
L’analisi del tessuto vegetale con soli 14 giorni di tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster installata ha mostrato:

14% in più di azoto

47% più ferro

10% in più di fosforo

20% in più di boro

Tabella dei valori ottenuti su coltivazione di uva Thompson in Perù con Kyminasi Plants

COCOMERI

Aumento della Produzione del 27%

Data: Aprile 2020

Località: Universidad Nacional Agraria La Molina, Perù.

Dettagli: L’Università ha installato la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster in uno dei suoi campi ed ha eseguito un test sui cocomeri, varietà Santanella.

Risultati: Il campo con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster ha raggiunto 57,92 t/ettaro, mentre nel campo di controllo sono state raggiunte solo 45,70 t/ettaro, questo equivale al 27% di produzione extra con tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster.

Cocomeri coltivati a La Molina in Perù con uno studio dell'Università con Kyminasi Plants

PATATE

Aumento della Produzione del 32%

Data: Luglio 2020

Località: Santa Cruz, Bolivia

Dettagli: Un agricoltore decide di installare la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster nel suo campo di patate.

Risultati: Il produttore ha affrontato grossi problemi ambientali, tuttavia, il campo trattato con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster ha raggiunto una produzione extra del 32% rispetto al campo di controllo. La produzione extra generata dalla tecnologia Kyminasi Plants gli ha permesso di superare i danni astronomici causati nel resto del suo campo.

Patate coltivate in Bolivia con Kyminasi Plants più produzione del 32 percento

LIMONI

Aumento della resistenza ai parassiti

Data: Gennaio 2020

Località: Perù

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stata installata in un campo di limoni.

Risultati: Dopo 9 settimane, gli alberi con tecnologia Crop Booster erano più verdi. L’agronomo del fondo ha documentato che l’area con tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster aveva meno incidenza di parassiti rispetto al campo di controllo e un migliore colore delle piante.

Gli studi hanno indicato che la presenza del parassita fogliare è stata abbassata dal 16% al 5%.

caso studio su limoni coltivati in Perù con Kyminasi Plants

MELONI

Aumento della produzione del 25% – Meno presenza di Minadora Fly

Data: Dicembre 2020

Luogo: Brasile

Dettagli: Il proprietario della più grande società di esportazione di melone del mondo ha deciso di installare la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster in uno dei suoi campi.

Risultati: La produzione totale è stata:

Controllo: 1.650 scatole da 13 kg/ettaro.

Kyminasi Plants Crop Booster: 2.061 scatole da 13 kg/ettaro.

Cioè: 25% in più nella produzione sul campo con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il campo di trattamento aveva una presenza minima dei danni causati dalla mosca mineraria, rispetto al campo di controllo che era fortemente infestato.

coltivazioni di meloni in Brasile con Kyminasi Plants

POMODORI

100% Pomodori Premium – 0% Uso di pesticidi

Data: Gennaio 2021

Località: Valle del Cauca, Colombia.

Dettagli: La tecnologia Crop Booster è stata installata in una serra di pomodoro.

Risultati: Il raccolto è stato anticipato di 2 settimane. La produzione è stata solo pomodori di prim’ordine. Nel raccolto non c’è presenza di parassiti o malattie, quindi non c’è stato bisogno di fungicidi o pesticidi.

pomodori coltivati con Kyminasi Plants

PAPRIKA

Aumento della produzione del 100% – 0% Uso di pesticidi

Data: Gennaio 2021

Località: Valle del Cauca, Colombia.

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stata installata in una serra di paprika.

Risultati: La produzione convenzionale per l’area, in base alle sue condizioni climatiche e di altezza, è di 1 Kg nella prima raccolta.

Utilizzando la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster hanno raggiunto 2 Kg nella prima raccolta. Inoltre, il raccolto si presenta particolarmente in salute, senza la presenza di parassiti o malattie, quindi l’applicazione di prodotti agrochimici non è stata necessaria, cosa che non era avvenuta negli ultimi 17 anni.

l'utilizzo di Kyminasi Plants ha consente coltivazioni senza uso di pesticidi

NOCI

46% Risparmio idrico – 30% Produzione extra

Data: Gennaio 2021

Località: Paine- Cile.

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stata installata in un campo di noci.

Risultati: Questo campo di noci ha subìto un avvelenamento da sale prodotto dal deficit idrico negli ultimi 3 anni, questa condizione è stata invertita con l’installazione della tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster, che ha permesso un recupero totale del vigore delle piante, con un terreno meno compatto, consentendo un risparmio del 46% in acqua, oltre a determinare il 30% in più di produzione, rispetto al campo di controllo.

noci coltivate in Perù con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster

UVA RED GLOBE

75% di prestazioni in più Con il 30% in meno di acqua

Data: Giugno 2020

Località: Casma, Perù.

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stata installata in 5 ettari di Red Globe Grape, nel fundo Frutos Hergu.

Risultati: La regione di Casma ha subìto un deficit idrico del 30% in meno, rispetto all’anno precedente, i campi di controllo adiacenti hanno ottenuto un massimo di 21-24 tonnellate, mentre il campo trattato con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster ha raggiunto 42 tonnellate. Questo equivale al 75% in più di produzione con la tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster a parità di quantità di acqua.

coltivazione di uva in Perù con Kyminasi Plants

MANDORLE 

200% di efficienza in più In infiltrazione d’acqua

Data: novembre 2020

Luogo: Paine, Cile

Dettagli: La tecnologia Kyminasi Plants Crop Booster è stata installata in un mandorleto.

Senza Kyminasi Plants Crop Booster: in precedenza, erano necessarie 12 ore di irrigazione per infiltrarsi a una profondità di 40 cm.

Con Kyminasi Plants Crop Booster: ora installato per due mesi, bastano solo 10 ore di irrigazione per infiltrarsi a una profondità di 100 cm. Nel campo trattato con Kyminasi Plants Crop Booster l’acqua si è infiltrata tre volte più velocemente, con il 200% in più di efficienza e ha comportato una riduzione del 66% del consumo di acqua.

Kyminasi Plants migliora la permeabilità del terreno - caso studio in Perù in una piantagione di mandorli

POMODORI

Data: 5 settembre 2019

Luogo: Edible Acres Farm, Tonasket, WA

Dettagli: Edible Acres è una fattoria biologica di 5 ettari a Tonasket, Washington, USA. Si trova al confine settentrionale con il Canada. Art Heinemann è noto per l’alta qualità della sua frutta e verdura.

Art ha installato Kyminasi Plants nella sua fattoria a partire dal 2017. Ha testato la tecnologia Kyminasi su diverse varietà di frutta e verdura.

Nel 2017, ha piantato pomodori antichi (heilroom tomatoes) e ha fatto un confronto tra un gruppo di controllo e un gruppo di test innaffiato con Kyminasi Plants.

Risultati: Dopo 4 settimane, bassi livelli di luce e un fungo hanno ucciso quasi tutte le piante di controllo (a sinistra). Le piante Kyminasi (a destra) sono sopravvissute e quando i livelli di luce sono aumentati un paio di settimane dopo, sono cresciute ed hanno iniziato a produrre frutti.

testimonianze kyminasi plants

Nel 2019, Art ha coltivato nuovamente pomodori antichi (heilroom tomatoes) utilizzando la tecnologia Kyminasi Plants. Il risultato è stato una coltura di pomodori che viene descritta come più profonda e saporita rispetto ad altri pomodori, compresi i pomodori antichi coltivati ​​altrove. Mentre normalmente i pomodori antichi vengono raccolti verdi, i pomodori coltivati con Kyminasi Plants possono essere venduti maturi per goderne al massimo il sapore.

PEPERONI

Data: 18 dic 2019

Luogo: Guillermo Caceres Paijan, Perù

Dettagli: Kyminasi Plants è stato installato in un campo di peperoni a dicembre 2019.

Il campo con Kyminasi Plants e il campo di controllo hanno dimensioni simili; di 4 ettari ciascuno. I campi sono adiacenti l’un l’altro e sono stati piantati allo stesso tempo, circa 1 mese prima che i dispositivi Kyminasi Plants fossero installati.

Risultati: Dopo soli 16 giorni, il campo delle piante Kyminasi ha germogliato più velocemente e in modo più uniforme rispetto al campo di controllo. Il campo di controllo presenta molte lacune in cui la germinazione è fallita o è stata molto lenta.

Dopo solo 16 giorni con Kyminasi Plants, le colture stanno fiorendo presto, con più gemme per pianta di quelle di controllo. Il 30% in più di fioriture del normale per quel campo (12 per pianta media contro 8, che è lo standard).

Le piante mostrano più vigore e le foglie e gli steli sono di un verde più scuro e più sani delle piante di controllo.

 

caso studio  kyminasi plants in Perù su piante di peperoni

Data: 5 settembre 2019

Luogo: Edible Acres Farm, Tonasket, WA

Dettagli: Edible Acres è una fattoria biologica di 5 ettari a Tonasket, Washington, USA.

Si trova al confine settentrionale con il Canada.

Nel giugno 2019, sono stati piantati peperoni e peperoncini rossi piccanti. Dopo 3 mesi, le piante producevano 15-20 peperoni per pianta; L’80% dei quali si è completamente sviluppato. I peperoni avevano forma e maturità coerenti. Hanno misurato 10 al Brix test, che è superiore del 40% al 5-7 Brix medio per questa varietà.

Risultati: Le piante stavano ancora fiorendo a settembre, che è la fine della loro stagione.

Kyminasi Plants per la coltivazione dei peperoni: 17 peperoni su una pianta

Art ha anche notato che le piante di peperoni avevano così tanta energia da sviluppare steli legnosi. Ciò indica che le piante stavano diventando piante perenni, il che è molto insolito per la sua area (i peperoni di solito si sviluppano in piante perenni solo nelle regioni più calde).

SPINACI, CAVOLI ED ERBA MEDICA

Data: aprile-luglio 2018

Luogo: Johannesburg, Sudafrica

Dettagli: Abbiamo installato il dispositivo Kyminasi Plants in una fattoria con spinaci, cavoli e erba medica nell’aprile 2018. Il raccolto era nella stagione autunnale nell’emisfero australe in condizioni climatiche temperate. Le colture sono state raccolte a luglio 2018 con un aumento della resa del 25%.

Risultati: Le piante di spinaci (foto 1) di Kyminasi Plants erano di un verde più scuro, con una percentuale e una dimensione di germinazione molto più elevate rispetto alle piante di controllo. La resa è stata di circa il 30% superiore sulle file Kyminasi rispetto al campo di controllo.

Il cavolo (foto 2) ha mostrato aumenti simili nella percentuale di germinazione, dimensioni e colore verde più profondo. La resa è stata di circa il 25% superiore in peso rispetto al campo di controllo.

L’erba medica (foto 3)di Kyminasi Plants ha prodotto il 20% di resa in più rispetto alle colture di controllo. Il raccolto era più denso con un colore verde più profondo.

spinaci coltivati con Kyminasi Plants
cavoli coltivati con tecnologia Kyminasi Plants hanno avuto una resa del 25% superiore alle piante di controllo
Erba medica coltivata con Kyminasi Plants ha prodotto il 20% di resa in più rispetto alle colture di controllo

GRANO

Data: novembre 2019-marzo 2020

Luogo: Rancho Santa Clara, Huamantla, Tlaxcala, Messico

Dettagli: Rancho Santa Clara è un’azienda agricola di 250 ettari che coltiva mais, orzo e grano triticale. Kyminasi Plants è stato installato a novembre 2019 sul raccolto di grano triticale rispetto a un terreno non trattato.

Risultati: Il campo delle piante Kyminasi è diventato di un verde molto più scuro, indicando più clorofilla e una salute migliore rispetto al lotto di controllo. La crescita delle piante è molto più densa, il che indica una resa in peso maggiore rispetto alle colture di controllo.

La raccolta è prevista per l’inizio di marzo. L’aumento stimato del rendimento è del 15-20% in più. Il proprietario dell’azienda agricola è un agronomo e condurrà test del suolo, test sui nutrienti e calcoli della resa della produzione.

caso di studio di Kyminasi Plants su coltivazione di grano

MANDARINI

Data: dicembre 2019-gennaio 2020

Luogo: La Calera Farm, Chincha, Perù

Dettagli: Abbiamo installato Kyminasi Plants su 1,5 ettari di un boschetto di mandarini a dicembre 2019 in Perù. La Calera ha oltre 4500 ettari di agrumi, avocado, uva da tavola e altra frutta.

Le piantine di mandarino avevano circa un mese all’inizio della convalida.

Risultati: Gli alberi di Kyminasi Plants crescevano più velocemente, con più foglie e persino iniziato a fiorire dopo 26 giorni. Il contadino ha suggerito che la crescita degli alberi trattati con Kyminasi assomigliava ad un albero di 3 mesi, non ad alberi di 2 mesi. Gli alberi erano mediamente più alti di 5 cm. Anche le foglie sono molto più verdi, indicando una pianta molto più sana di quella di controllo.

Caso studio su coltivazione di mandarini con Kyminasi Plants

KYMINASI PLANTS PER AGRICOLTORI E VIVAISTI

Kyminasi Plants rappresenta il futuro della coltivazione. E’ nata per fornire uno strumento naturale ed efficace agli agricoltori, per aumentare la quantità del loro raccolto e avere piante sane e forti.

I vivaisti possono utilizzare Kyminasi Plants per le proprie piante, rendendole più forti e sane, più belle per la vendita. più durature nel vivaio stesso, con una crescita velocizzata e fioriture più ricche.

SEI UN AGRICOLTORE O UN VIVAISTA?

Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te.

KYMINASI PLANTS PER IL COMMERCIO AL DETTAGLIO

Per la rivendita al dettaglio dei dispositivi Kyminasi Plants presso vivai e centri che offrono prodotti per il giardinaggio e l’orto domestico è possibile offrire questa alternativa o integrazione ai consueti metodi di fertilizzazione a chiunque desideri coltivare biologico.

 

LAVORI NEL COMMERCIO DEI PRODOTTI PER IL GIARDINAGGIO?

Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te.

KYMINASI PLANTS PER IL GIARDINO

Chiunque ami un giardino rigoglioso, si dedichi alla coltivazione di un orto, o sia appassionato dei propri fiori, con l’aiuto del dispositivo Kyminasi Plants non avrà bisogno di fertilizzanti e vedrà risultati che non ha mai ottenuto in precedenza. Le piante acquisteranno in modo del tutto naturale la forza di cui hanno bisogno per essere esattamente come dovrebbero.

HAI UN GIARDINO, UN ORTO O UN TERRAZZO?

Presto sarà possibile acquistare direttamente online i dispositivi Kyminasi Plants sul Kyminasi-Shop. Richiedi informazioni o registrati per essere informato non appena l’acquisto online sarà disponibile.