031 3540830 [email protected]
KYMINASI COSMECEUTICS - cosmetici naturali ai biofotoni di luce

KYMINASI COSMECEUTICS

 

DARE VITA ALLE CELLULE DEL TUO CORPO CON COSMETICI NATURALI BIOATTIVATI 

 

La linea cosmeceutica Kyminasi si compone di alcuni selezionati cosmetici dagli ingredienti naturali con una caratteristica particolare. Non solo sono composti da ingredienti selezionati per le loro specifiche proprietà cosmetiche, ma sono arricchiti con un’innovativa tecnologia biofisica completamente naturale, che istruisce direttamente le cellule.

Le creme e i sieri Kyminasi nascono dall’applicazione della tecnologia citoalgoritmica (cito-: cellula + algoritmo: una successione di istruzioni o passi che definiscono le operazioni da eseguire per ottenere un determinato risultato), sviluppata dal ricercatore Svizzero Fulvio Balmelli nel corso di 30 anni di ricerca in campo biofisico.

PRODOTTI KYMINASI

Cosmeceutics

La prima linea ai Biofotoni di Luce

COSA SONO I PRODOTTI COSMECEUTICI

I prodotti cosmeceutici (termine dato dalla fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) sono cosmetici dall’elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all’avanguardia, hanno una maggiore efficacia rispetto ai cosmetici e penetrano più rapidamente e in profondità nella pelle. Sono utilizzati per risolvere problemi di inestetismi cutanei.

Si precisa che non sono equiparati ai medicamenti non dovendo sottostare a test di efficacia ed altri requisiti che i farmaci tradizionali dovrebbero avere.

E…se potessi dire alle tue cellule cosa fare?

LA PRIMA LINEA AI BIOFOTONI DI LUCE

I cosmeceutici Kyminasi sono costituiti da ingredienti di origine naturale, biologici e selezionati per la loro biocompatibilità e per le loro proprietà organolettiche.

L’ingrediente biotecnologico è costituito da pacchetti di frequenze che rappresentano delle vere e proprie istruzioni per le cellule, al fine di far loro compiere le azioni vitali e necessarie al ripristino della loro condizione ottimale.

L’emissione di biofotoni è l’emissione spontanea di luce ultradebole proveniente da tutti i sistemi viventi, compreso l’uomo. I biofotoni, attraverso frequenze, trasmettono informazioni tra le cellule alla velocità della luce.

Le frequenze dei biofotoni della innovativa tecnologia Citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le cellule), caricate nelle creme o nei sieri, con una apparecchiatura specifica, sono veicolate all’interno dei tessuti.

Alcuni programmi agiscono amplificando direttamente l’efficacia dei principi attivi in maniera selettiva, sul preciso inestetismo che si propone di trattare.

Le frequenze caricate nella matrice dei cosmetici prendono in considerazione in maniera ampia le diverse variabili che potrebbero trovarsi alla base dell’inestetismo, così da poter essere utilizzate per una più ampia casistica di soggetti con stessi inestetismi, ma derivanti da cause differenti.

Quando viene applicato il prodotto, il corpo riceve una serie di “strumenti” che esso utilizza a seconda delle sue necessità per mettere in atto un processo di autoregolazione del disequilibrio alla base dell’inestetismo, i quali continuano ad agire per diverse ore dopo l’applicazione.

Di seguito riportiamo un esempio del principio appena esposto. La Crema Viso e Decollete Kyminasi Cosmeceutics è stata presa a titolo esemplificativo. 

I PROGRAMMI BIOFISICI CARICATI NEL COSMECEUTICO VENGONO ASSORBITI DALLA PELLE SECONDO LE PROPRIE SPECIFICHE NECESSITA’

COSMETICI NATURALI, PRIVI DI PARABENI, SILICONI, OLI MINERALI, ALLERGENI

Si tratta di una linea limitata e creata direttamente nei laboratori selezionati da Kyminasi, testati per la purezza degli ingredienti di base: estratti vegetali, oli vegetali, vitamine…

Nei laboratori Kyminasi vengono poi “caricati” con le frequenze biofisiche idonee al trattamento dello specifico inestetismo. Le frequenze vengono trasportate dal gel o dalla crema all’interno del derma, dove favoriscono l’attività cellulare.

Il risultato è un’attivazione potenziata degli ingredienti utilizzati, nonché un vero e proprio trattamento di ringiovanimento dall’interno. Le cellule vengono rivitalizzate.

ASPETTI TECNICI

Ciascun cosmetico è caratterizzato da due componenti che lo rendono particolare e di grande efficacia:

  • Ingredienti del siero o della crema
  • Frequenze di bioattivazione caricate nel siero o nella crema

Formulazioni prive di parabeni, oli minerali, siliconi ed allergeni. I trattamenti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali.

Le frequenze di bioattivazione, caricate nei sieri e nelle creme attraverso una specifica apparecchiatura, agiscono nei tessuti del corpo per diverse ore tra una applicazione e la successiva, amplificando l’efficacia del cosmetico in maniera selettiva sul preciso inestetismo che si propone di trattare.

I prodotti sono stati sottoposti a test di stabilità termici condotti a 4 °C, 40 °C, temperatura ambiente e shock termico ripetuto (ogni 24 ore vengono trasferiti da 4 °C a 40°C e viceversa) per 30 giorni. Questo ha permesso di assegnare al prodotto un P.A.O. (Period After Opening) di sei mesi dopo l’apertura della confezione.

KYMINASI COSMECEUTICS - cosmeceutici

Richiedi Informazioni 

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

10 + 13 =