031 3540830 [email protected]
cosmetici Kyminasi Cosmeceutics Crema viso e décolleté

L’AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIO

La linea cosmetica Kyminasi Cosmeceutics nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali.

Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le formulazioni sono prive di parabeni, oli minerali, siliconi ed allergeni.

 

cosmetici Kyminasi Cosmeceutics Crema viso e décolleté

COSA SONO I PRODOTTI COSMECEUTICI

I prodotti cosmeceutici (termine dato dalla fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) sono cosmetici dall’elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all’avanguardia, hanno una maggiore efficacia rispetto ai cosmetici e penetrano più rapidamente e in profondità nella pelle. Sono utilizzati per risolvere problemi di inestetismi cutanei.

Si precisa che non sono equiparati ai medicamenti non dovendo sottostare a test di efficacia ed altri requisiti che i farmaci tradizionali dovrebbero avere.

La prima Linea ai Biofotoni di Luce.

Dalla biofisica l’ingrediente che rende particolari i cosmetici Kyminasi.

L’emissione di biofotoni è l’emissione spontanea di luce ultradebole proveniente da tutti i sistemi viventi, compreso l’uomo. I biofotoni, attraverso frequenze, trasmettono informazioni tra le cellule alla velocità della luce.

Le frequenze dei biofotoni della innovativa tecnologia Citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le cellule), caricate nelle creme o nei sieri, con una apparecchiatura specifica, sono veicolate all’interno dei tessuti.

Le frequenze agiscono nei tessuti per diverse ore tra un’applicazione e l’altra.

I trattamenti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali*.

*Ad esclusione di possibili allergie individuali a uno o più ingredienti utilizzati ed indicati.

CREMA VISO E DECOLLETE

AZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI

La crema viso della linea Kyminasi Cosmeceutics è caratterizzata da una selezione di preziosi oli vegetali dalle proprietà antiossidanti ed emollienti come l’olio di jojoba e l’olio di semi di girasole. L’idrolizzato di mallo di noce verde ha proprietà rimpolpanti e tonificanti per la pelle; gli estratti lenitivi di avena e camomilla e l’estratto di vite rossa antiossidante rendono la crema viso e corpo un alleato prezioso per il trattamento quotidiano della tua pelle.

 

AZIONE DEI BIOFOTONI DI LUCE

Le frequenze biofisiche della innovativa tecnologia citoalgoritmica, caricate nella crema, con una apparecchiatura specifica, sono veicolate rapidamente dalla crema all’interno dei tessuti.

Le frequenze agiscono nei tessuti  per diverse ore tra una applicazione e la successiva, con le seguenti funzioni:

1) Riequilibrano il PH della pelle

2) Favoriscono l’idratazione

3) Favoriscono il giusto apporto di sali minerali, in particolar modo sale e magnesio

4) Favoriscono l’assorbimento della luce e migliorano la melanina

5) Migliorano e riequilibrano vitamina C ed elastina, come pure  collagene ed acido ialuronico

6) Migliorano il nutrimento proteico del derma

MODO D’USO

Applicare quotidianamente sulla pelle di viso e décolleté e massaggiare fino a completo assorbimento. Trattamento di completamento per i diversi sieri della stessa linea. Per uso esterno.

INCI: Acqua (Water), Helianthus Annuus (Sunflower Seed Oil), Glycerin, Tocopheryl Acetate, Caprylic/Capric Trygliceride, Myristyl Myristate, Cetearyl Glucoside, Cetyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Avena Sativa (Oat) Leaf/Stalk Extract*, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Hydrolyzed Walnut Extract, lsoamyl Cocoote, Xanthan Gum, Cera Alba (Beeswax), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide.

*da Agricoltura Biologica certificata/from Organic Agricolture

CURA DELLA PELLE 

Tips

crema viso e corpo cosmetici bio Kyminasi

I 10 MODI MIGLIORI PER PRENDERTI CURA DELLA TUA PELLE

 

1. Lavati bene il viso due volte al giorno (una se hai la pelle secca).

Usando un detergente per il viso delicato e non tossico, detergi il ​​viso mattina e sera (e dopo momenti di sudorazione eccessiva) per garantire che la pelle e i pori siano liberati dai batteri. Non detergere regolarmente il viso può aumentare le dimensioni dei pori, rendere la pelle più grassa e persino causare o esasperare l’acne.

2. Fai in modo di avere un sonno più riposante

Dormire bene e riposare (gli esperti suggeriscono 7-9 ore a notte!) È essenziale per un corretto ringiovanimento delle cellule della pelle e dei tessuti. Prima di andare  dormire spegni i cellulari, TV e cessa altre attività stimolanti 30 minuti prima di coricarti. Piuttosto, leggi un libro o ascolta della musica.

3. Circondati di aria pulita

L’inquinamento atmosferico intenso, il fumo di sigaretta e le fragranze artificiali possono influire notevolmente sulla salute e sull’aspetto della pelle formando radicali liberi e / o irritazioni. Se possibile, scegli di stare in ambienti che abbiano “aria pulita”. In caso contrario, i prodotti per la cura della pelle possono aiutare. Lava regolarmente il viso e scegli i prodotti ricchi di antiossidanti.

4. Pensa agli antiossidanti!

Gli antiossidanti neutralizzano i radicali liberi, quindi è importante alimentare il tuo corpo con questi ingredienti laboriosi. Usa prodotti con ingredienti antiossidanti (cerca di vitamina C, tè verde, foglia di ulivo, radice di liquirizia e melograno, solo per citarne alcuni) e incorporali nella tua dieta. Mirtilli, patate dolci, fragole e broccoli sono tutte buone fonti alimentari di antiossidanti. Ricorda, nutrire la tua pelle dall’interno è importante!

5. Esfolia delicatamente la pelle

Quando la pelle è secca e screpolata possiamo essere tentati di strofinare con ingredienti abrasivi. Ma resisti all’impulso! Ciò può causare irritazione alla pelle o addirittura rompere i delicati capillari della pelle. Invece, cerca ingredienti esfolianti come gli alfaidrossiacidi (AHA) dagli acidi della frutta che eliminano naturalmente le cellule morte della pelle.

6. Esercizio fisico regolare

L’esercizio fisico – come fare ginnastica o correre – aiuta ad aumentare il flusso sanguigno verso la pelle per mantenerla pulita e priva di tossine. Aiuta anche a ridurre lo stress, che sappiamo per esperienza può avere un effetto sgradevole sulla pelle. Ricorda di lavarti il ​​viso dopo l’allenamento per rimuovere il sudore!

7. Utilizza un idratante quotidiano

Indipendentemente dal tipo di pelle – secca, grassa, mista o soggetta all’acne – è estremamente importante mantenere un sano equilibrio idrico. Una corretta idratazione aiuta a prevenire la pelle secca e screpolata e mantiene le cellule della pelle performanti al meglio. Questo può aiutare a prevenire la formazione di linee sottili e rughe.

Prova il trattamento completo Kyminasi siero viso e crema che agisce in profondità per mantenere la pelle idratata, equilibrata e nutrita.

8. Bevi molta acqua (almeno 2 lt. al giorno)

L’acqua nutre la pelle dall’interno, contribuendo a mantenerla morbida ed elastica. È noto che la disidratazione causa pelle secca e screpolata. Ma lo sapevi che può anche contribuire a occhiaie e acne? Assicurati di bere molta acqua ogni giorno e di mangiare anche cibi idratanti.

L’acqua però non è tutta uguale. Assicurati di bere acqua ad alta biodisponibilità che idrati il tuo organismo apportando ossigeno e luce alle cellule. I laboratori Kyminasi, con l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti più idonei al miglior funzionamento dell’organismo umano, hanno messo a punto un dispositivo per il trattamento dell’acqua da applicare ai depuratori domestici. Scopri Kyminasi Water.

9. Proteggi la pelle dal sole

Troppo sole può danneggiare seriamente la pelle. Non solo può seccarla, ma può anche creare dannosi radicali liberi, che sappiamo contribuire a linee sottili, rughe e macchie scure indesiderate. La protezione solare funge da prima linea di difesa contro i raggi nocivi del sole e deve essere sempre messa sulla pelle durante periodi prolungati di esposizione al sole.

10. Leggi le etichette degli ingredienti

Guarda le liste degli ingredienti ed evita i prodotti con ingredienti potenzialmente dannosi come oli minerali, parabeni, glicole propilenico e fragranze artificiali. Cerca invece prodotti realizzati con ingredienti biologici non tossici che arricchiscono e nutrono la pelle.

Il viaggio di ciascuno verso una pelle pulita e sana sarà diverso. Alcuni sceglieranno di alleggerire lo stress con una corsa serale e altri inizieranno la giornata con un succo verde e una lezione di yoga. Comunque scegli di affrontare la dieta, l’esercizio fisico e la selezione dei prodotti nel perseguimento di una pelle in salute, ricorda che l’equilibrio e la coerenza sono fondamentali per risultati duraturi.

KYMINASI COSMECEUTICS - cosmeceutici
Seguici su

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

10 + 3 =