031 3540830 [email protected]
Dispositivo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche: Kyminasi Shield

KYMINASI SHIELD

PROTEGGERSI DALLE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE AMBIENTALI

 

Il dispositivo Kyminasi Shield è frutto di una innovativa tecnologia biofisica.

Applicato sul retro dello smartphone o tablet o laptop, il dispositivo protegge la persona, per un raggio di circa 2 metri, dalle radiazioni elettromagnetiche di causa naturale e dalle irradiazioni ambientali (elettrosmog), provenienti da diverse fonti di emissione, quali le antenne delle telecomunicazioni, gli elettrodotti, tutti gli apparecchi alimentati con energia elettrica che sono anch’essi sorgenti di campi elettrici e magnetici.

Grazie alle informazioni elaborate tramite specifici algoritmi registrati sul dispositivo, nel momento in cui la persona si trova esposta ai campi elettromagnetici citati, si creano ad personam i presupposti per abbatterne e/o minimizzarne gli effetti dannosi per il corpo.

COME FUNZIONA KYMINASI SHIELD?

Il meccanismo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche è completamente naturale perché agisce sulla lunghezza d’onda in arrivo, modificandola in una frequenza riconoscibile dall’organismo e non dannosa per quest’ultimo.

Sul dispositivo, realizzato con la tecnologia Citoalgoritmica sviluppata dal ricercatore indipendente svizzero Fulvio Balmelli (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche), sono registrati pacchetti di frequenze che corrispondono a quelle del corpo umano e che sono specularmente opposte a quelle dei campi elettromagnetici esterni.

Quando dei campi elettromagnetici dannosi o comunque estranei all’organismo penetrano al suo interno, le frequenze che sono presenti nel dispositivo intercettano tali campi, e, sfruttando il campo magnetico della batteria del telefono cellulare/tablet/laptop, correggono l’effetto delle onde estranee.

Ne consegue che la quantità di “influenze dei campi elettromagnetici” a cui si è esposti, sarà ridotta per la singola persona che utilizzerà tale dispositivo.

Il dispositivo KYMINASI SHIELD viene collegato allo smartphone o a qualsiasi dispositivo (es: Tablet, Laptop, etc …) in grado di ricevere o trasmettere informazioni elettromagnetiche. Svolge la sua funzione protettiva per la durata di 1 anno.

Costo del Dispositivo Shield: € 169

ELETTROSMOG E RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE

Per elettrosmog si intende un inquinamento dalle radiazioni elettromagnetiche provocato da apparecchi elettrici, da linee di trasmissione dell’energia elettrica, dagli apparati per la trasmissione per le radiocomunicazioni e da qualsiasi apparato in grado di emettere onde per la trasmissione delle informazioni. 

Per accezione del significato, elettrosmog potrebbe definirsi come una quantità di onde o sovrapposizioni di onde elettromagnetiche che potrebbero causare problemi all’ambiente e al corpo umano. 

Si tratta di un rapporto tra esposizione a tali onde (qualità e quantità), alle condizioni ambientali (dispersione o concentrazione) ed in relazione al tempo a cui si è coinvolti o sottoposti. 

ONDE ELETTROMAGNETICHE 

Tecnicamente l’onda elettromagnetica è una perturbazione di natura simultaneamente elettrica e magnetica che si propaga nello spazio e che può trasportare energia da un punto all’altro. 

 

INFLUENZE ELETTROMAGNETICHE E GEOPATIE

Per influenze elettromagnetiche si possono definire disturbi che si possono o si potrebbero verificare a causa di determinate condizioni per effetto di un campo elettromagnetico o per la combinazione di campi elettromagnetici. Per Geopatie si intendono disturbi che si possono verificare sotto determinate condizioni di campo elettromagnetico, causati per lo più da radiazioni che si verificano naturalmente per combinazioni di fattori ambientali. 

KYMINASI SHIELD PER USO PERSONALE

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni per uso personale del Dispositivo Kyminasi Shield, contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

KYMINASI SHIELD PER RIVENDITORI

Se sei interessato alla rivendita al dettaglio dei Dispositivi Kyminasi Shield, contattaci compilando il modulo accessibile cliccando sul pulsante seguente. 

ASPETTI TECNICI

Il Dispositivo consiste in una medaglietta in acciaio inossidabile di 22 mm di diametro e 1 mm di spessore. Viene applicato sul telefono cellulare/tablet/laptop tramite un biadesivo. E’ privo di carica elettrica e di alimentazione (dispositivo passivo che applica la sua funzione solo a contatto con il telefono cellulare).

Sul Dispositivo sono registrati pacchetti di frequenze della tecnologia citoalgoritmica, che supportano l’organismo ad un’auto-modulazione, in maniera completamente naturale e priva di effetti collaterali.

Poiché sfrutta il campo magnetico della batteria del cellulare/tablet/notebook, il Dispositivo si attiva solamente quando quest’ultimo è acceso.

Il Dispositivo è temporizzato con la durata massima di 360 gg (1 anno), a partire dal momento in cui viene applicato sul telefono cellulare.

Una volta trascorsi, le frequenze originariamente caricate potrebbero non avere più il beneficio atteso, in quanto perderebbero la funzione erogativa per decadimento naturale. 

Non va incontro a decadimento e non richiede nessun intervento di manutenzione ordinaria o trattamento in genere durante il suo ciclo di vita. 

 Il Dispositivo non rilascia nessuna sostanza chimica o radiofrequenza.

Dispositivo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche: Kyminasi Shield

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

4 + 11 =