031 3540830 [email protected]
kyminasi living solutions: Kyminasi Shield e Kyminasi Water

KYMINASI LIVING SOLUTIONS

UNA BIOTECNOLOGIA UTILE NEL VIVERE QUOTIDIANO

 

Il settore LIVING SOLUTIONS si indirizza allo sviluppo di biotecnologie applicate all’ambiente domestico o lavorativo, con l’obiettivo di trasmettere quanto più benessere possibile all’organismo attraverso i gesti quotidiani, come bere un bicchiere d’acqua o utilizzare il telefono cellulare, ecc…

Kyminasi Shield è l’ultima frontiera innovativa nell’utilizzo della tecnologia Citoalgoritmica per proteggere la persona dagli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche provenienti da fonti naturali e non. Si tratta di un dispositivo da applicare al proprio smartphone o tablet o notebook, che, sfruttando le emissioni di queste apparecchiature, crea uno scudo nel raggio di circa 2 metri, rispetto a qualsiasi influenza negativa delle irradiazioni, sia naturali che elettroniche, rimodulandole in frequenze non dannose. Segue i principi della biorisonanza, ma con la precisione selettiva della tecnologia svilupata dal ricercatore indipendente Fuvio Balmelli.

Kyminasi Water è il risultato dell’applicazione della Citoalgoritmica ad un sistema di depurazione d’acqua domestico (ionizzatore) che non solo migliora la biodisponibilità dell’acqua rendendola anche veicolo di specifici programmi biofisici intesi a portare maggior benessere all’intero organismo.

È interessante osservare che gli effetti della Biofisica su un essere vivente sono inevitabili… sia che io lo dimostri o meno attraverso la tecnologia che ho creato, essi esistono ed avvengono…

(Fulvio Balmelli – Ricercatore indipendente)

IL MONDO KYMINASI

Living Solutions

KYMINASI SHIELD

PROTEZIONE

%

DALLE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE NATURALI E NON

Dispositivo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche: Kyminasi Shield

GEOPATIE ED ELETTROSMOG… UN PROBLEMA ATTUALE E PER IL PROSSIMO FUTURO

Campi elettromagnetici di varia natura a cui siamo esposti, possono causare interferenze e disturbi al funzionamento ottimale dell’organismo.

L”elettrosmog, più propriamente chiamato inquinamento elettromagnetico, è la generazione di campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici di origine artificiale, quindi non dovuti a fenomeni naturali come la fisiologica radiazione del fondo terrestre o altri fenomeni ambientali.

Fino praticamente all’inizio del 1900, si trattava di esposizioni a fonti unicamente naturali: le radiazioni solari, i campi elettrici generati dai temporali, lo stesso campo magnetico dalla Terra, altre fonti di radiazioni naturali, come quelle in prossimità di corsi d’acqua sotterranei. Con lo sviluppo delle comunicazioni radio e di altre tecnologie, a questo “fondo naturale” si sono aggiunti campi di origine umana. Esistono studi di diverso esito, nessuno assoluto, che ipotizzano potenziali daani alla salute umana dovuti alla crescente esposizione a questi raggi.

Sta di fatto che esiste una serie didisturbi che può essere soggettivamente attribuita all’esposizione alle radiazioni elettromagnetiche ambientali. C’è chi ha sviluppato una vera e propria allergia. 

Il meccanismo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche del dispositivo  KYMINASI SHIELD è completamente naturale perché agisce sulla lunghezza d’onda in arrivo, modificandola in una frequenza riconoscibile dall’organismo e non dannosa per quest’ultimo.

 

KYMINASI WATER

OLTRE

%

IN PIU' DI BIODISPONIBILITA' DELL'ACQUA

la migliore acqua da bere kyminasi water

LA MIGLIORE ACQUA DA BERE

Il principio di funzionamento della Kyminasi   Water si basa sull’utilizzo di un Dispositivo in acciaio caricato con frequenze specifiche. Il Dispositivo viene applicato alla pompa di alimentazione interna della macchina di trattamento dell’acqua alimentare.

Poiché la molecola dell’acqua ha una carica elettrica (ione), nel movimento, crea un campo elettromagnetico che acquisisce le frequenze memorizzate nel Dispositivo Kyminasi Water che agiscono sulle caratteristiche dell’acqua.

L’acqua alimentare così caricata trasporta le frequenze al corpo umano che ne beneficia.