031 3540830 [email protected]

KYMINASI ANIMALS

SOSTENERE LA VITA ANIMALE PER IL BENESSERE DELL’UOMO

 

Kyminasi Animals è un settore attualmente in fase di ricerca e sviluppo.

Il campo di applicazione include qualsiasi forma di vita animale che si trovi nella linea di alimentazione per l’uomo, sia essa diretta (carni edibili) o indiretta (utilizzo dei composti di origine animale per l’utilizzo umano in campo medicale).

La Ricerca Kyminasi in questo settore è aperta a proposte di sperimentazioni applicative.

L’obiettivo della tecnologia Kyminasi è quello di migliorare gli standard di vita del genere umano, ed un campo di fondamentale importanza è rivestito dal mondo animale, fonte di sopravvivenza per l’Uomo, sotto diversi aspetti.

Il settore Sviluppo e Ricerca di Kyminasi ha approntato protocolli di sperimentazione in questo ambito, e necessita, al momento, della disponibilità di allevatori, per effettuare il numero di test necessari alla convalida dei metodi applicativi in ciascun campo specifico.

La ricerca si rivolge al miglioramento della salute di tutti gli animali che siano, in qualsiasi modo, collegati alla vita umana, sia attraverso l’alimentazione diretta, che tramite i prodotti che tali animali forniscono all’Uomo. Pertanto sono interessati apicoltori, allevatori di bovini, ovini, pollame, suini, equini, allevatori ittici e allevatori avicoli per la produzione di uova.

CONTATTA LA DIVISIONE RICERCA E SVILUPPO KYMINASI ANIMALS

6 + 15 =

Seguici su

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

9 + 5 =