031 3540830 [email protected]
Kyminasi Beauty Solutions: Kyminasi Cosmeceutics

KYMINASI BEAUTY SOLUTIONS

UNA BIOTECNOLOGIA APPLICATA ALL’ESTETICA DEL CORPO UMANO

 

Il settore BEAUTY SOLUTIONS nasce per risolvere gli inestetismi anche dovuti all’età, attraverso tecnologie innovative in grado di sfruttare al meglio la sinergia tra i principi attivi contenuti nelle formulazioni e i programmi biofici della Citoalgoritmica.

La linea Kyminasi Cosmeceutics è stata sviluppata in maniera da trattare specifici inestetismi attraverso singoli prodotti, i quali vengono presentati sul mercato con il progredire della Ricerca.

Il settore Ricerca Kyminasi sta sviluppando ulteriori biotecnologie nel campo Tecnobeauty, che hanno la prospettiva di stupire gli utenti.

Il mio è in verità un lavoro creativo e che richiede un certo intuito… ma poi ha un approccio completamente sistematico… alla fine il tutto è stato finalizzato a costruire un corpo di conoscenza che fosse applicabile e soprattutto utile.

(Fulvio Balmelli – Ricercatore indipendente)

IL MONDO KYMINASI

Beauty Solutions

KYMINASI COSMECEUTICS - cosmeceutici

KYMINASI COSMECEUTICS

OLTRE

ANNI DI RICERCA RACCHIUSI IN UN CONCENTRATO DI BENESSERE

LA PRIMA LINEA AI BIOFOTONI DI LUCE

La linea di cosmeceutici Kyminasi propone una serie di sieri e creme dalla formulazione unica.

Ciascun cosmetico contiene due componenti che lo rendono unico e di grande efficacia:

Ingredienti selezionati, biologici e di estrema purezza 

Attraverso specifici test, effettuati con l’uso di apparecchiature biofisiche, sono state selezionate le migliori formulazioni tra i vari prototipi, al fine di trattare nel modo più efficace possibile, ogni singola tipologia di inestetismo. 

Frequenze di bio-attivazione – I Biofotoni di Luce

La tecnologia Citoalgoritmica di Kyminasi viene utilizzata per “caricare” ciascun cosmetico con le frequenze biofisiche idonee a favorire gli esatti processi vitali delle cellule interessate, coadiuvandone, a seconda dell’obiettivo del singolo prodotto,  la rigenerazione, la protezione, la riproduzione, la longevità.

L’emissione di biofotoni è l’emissione spontanea di luce ultradebole proveniente da tutti i sistemi viventi, compreso l’uomo. I biofotoni, attraverso frequenze, trasmettono informazioni tra le cellule alla velocità della luce.

Le frequenze dei biofotoni della innovativa tecnologia Citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le cellule), caricate nelle creme o nei sieri con una apparecchiatura specifica, sono veicolate all’interno dei tessuti.

Le frequenze agiscono nei tessuti per diverse ore tra una applicazione e l’altra.

OBIETTIVO

Aumentare la vitalità cellulare e rallentare l’invecchiamento cutaneo grazie alla sinergia tra la tecnologia biofisica e le proprietà degli ingredienti dall’elevato contenuto di principi attivi.

.