031 3540830 [email protected]
Kyminasi Cosmeceutics Siero Viso e Perioculare

L’AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIO

La linea dei cosmeceutici Kyminasi nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali.

Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le formulazioni sono prive di parabeni, oli minerali, siliconi ed allergeni.

 

Kyminasi Cosmeceutics Siero Viso e Perioculare

COSA SONO I PRODOTTI COSMECEUTICI

I prodotti cosmeceutici (termine dato dalla fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) sono cosmetici dall’elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all’avanguardia, hanno una maggiore efficacia rispetto ai cosmetici e penetrano più rapidamente e in profondità nella pelle. Sono utilizzati per risolvere problemi di inestetismi cutanei.

Si precisa che non sono equiparati ai medicamenti non dovendo sottostare a test di efficacia ed altri requisiti che i farmaci tradizionali dovrebbero avere.

La prima Linea ai Biofotoni di Luce.

Dalla biofisica l’ingrediente che rende particolari i cosmetici Kyminasi.

L’emissione di biofotoni è l’emissione spontanea di luce ultradebole proveniente da tutti i sistemi viventi, compreso l’uomo. I biofotoni, attraverso frequenze, trasmettono informazioni tra le cellule alla velocità della luce.

Le frequenze dei biofotoni della innovativa tecnologia Citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le cellule), caricate nelle creme o nei sieri, con una apparecchiatura specifica, sono veicolate all’interno dei tessuti.

Le frequenze agiscono nei tessuti per diverse ore tra un’applicazione e l’altra.

I trattamenti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali*.

*Ad esclusione di possibili allergie individuali a uno o più ingredienti utilizzati ed indicati.

SIERO VISO E PERIOCULARE

 

AZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI

Prezioso siero pensato per il trattamento del viso e della zona perioculare per le sue proprietà idratanti, rimpolpanti e lenitive. Dermatologicamente testato.

Estratto di Avena: idratante, purificante, nutriente. 

Estratto di Camomilla: lenitivo, disarrossante, calmante 

Estratto di Vite Rossa: antiossidante, antiradicalico, attivatore della microcircolazione cutanea. 

Palmitoyl Hexapeptide-19: Peptide dalle proprietà botox-like, rimpolpante e rassodante. 

Elastina: attivo anti-age, contrasta il processo di invecchiamento della pelle e riduce la formazione delle rughe. 

Collagene Idrolizzato: Il Collagene idrolizzato viene ottenuto mediante idrolisi enzimatica dal collagene di tipo 1, ossia quello naturalmente presente nella pelle. Ha proprietà idratanti, rimpolpanti, filmanti e protettive. 

Sodio Jaluronato: Sale sodico dell’acido Jaluronico a medio-alto peso molecolare; ha proprietà filmanti, leviganti, idratanti, anti-age e rassodanti. Ha un importante ruolo strutturale nella pelle insieme a Collagene ed Elastina. 

Sodium PCA: Ottimo umettante e idratante, il Sodio PCA infatti ha una grande capacità di trattenere l’acqua, funge per questo da barriera protettiva per pelle. 

Carnosina e Teanina: amminoacidi dalle proprietà 

 

AZIONE DEI BIOFOTONI DI LUCE

Le frequenze biofisiche della innovativa tecnologia citoalgoritmica caricate nel siero con una apparecchiatura specifica, sono veicolate rapidamente dal siero all’interno dei tessuti del viso.

Le frequenze agiscono nei tessuti  per diverse ore tra una applicazione e l’altra, con le seguenti funzioni:

Favoriscono e Migliorano 

1) la circolazione sanguigna, migliorando l’assorbimento dei principi attivi e delle sostanze che nutrono la pelle;

2) la regolazione ormonale del derma;

3) l’apporto di ossigeno; l’apporto di proteine, vitamine del gruppo B, specifici aminoacidi e minerali;

4) l’attivazione della melanina;

5) la rigenerazione dei tessuti e della pelle stessa, prolungandone giovinezza e lucentezza.

Contrastano i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Sodium Pca, Hydrolyzed Collagen, Palmitoyl Hexapeptide-19, Sodium Hyaluronate, Avena Sativa (Oat) Leaf/Stalk Extract*, Hydrolyzed Elastin, Pentylene Glycol, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Propylene Glycol, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Carnosine, Theanine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum.

*da Agricoltura Biologica certifcata/from organic Agricolture

CURA DEL VISO

Tips

Il siero viso rivitalizzante e illuminante di Kyminasi regola gli ormoni della giovinezza

LA ROUTINE PER LA CURA DEL TUO VISO

Prendersi cura del viso è importante per la salute della pelle. Attuare una buona routine è un ottimo modo per garantire che il tuo viso riceva l’attenzione e la cura che merita. Lo sviluppo della routine quotidiana, settimanale e mensile inizia con il capire quale tipo di pelle hai e quali sono le tue esigenze per la cura del viso.

SCOPRI IL TUO TIPO DI PELLE

I quattro principali tipi di pelle sono normale, grassa, secca e mista. Ognuno di questi diversi tipi di pelle ha esigenze di cura del viso diverse e l’uso di prodotti formulati per il tuo tipo migliorerà la salute della tua pelle.

La pelle normale può diventare un po’ grassa nella zona T ( l’area che interessa il mento, il naso e la fronte) ma non diventa mai secca e ruvida.

La pelle grassa è caratterizzata dalla produzione di sebo e da grandi pori su tutto il viso.

La pelle secca è spesso percepita tesa e ruvida a causa della mancanza di umidità, si screpola in inverno, prude dopo il nuoto o la doccia ed è caratterizzata da piccoli pori.

La pelle combinata è simile alla pelle normale in quanto ci sarà una certa produzione di sebo, ma avrai anche pori grandi nella zona T.

COME TESTARE IL TUO TIPO DI PELLE A CASA

Puoi eseguire un test fisico per verificare il tuo tipo di pelle. Un test a casa misura la produzione di sebo. Il sebo è un liquido ceroso e oleoso che proviene dai pori. La quantità di sebo prodotta dalla pelle può determinare se la pelle è: seccagrassanormale o mista.

Testare la produzione di sebo su un viso pulito è il modo più accurato per determinare quale tipo di pelle hai. Segui questi passi:

Lava il viso e asciugalo. Aspetta 30 minuti.

Premi delicatamente la carta assorbente sul viso. Premi la carta su diverse aree della pelle, come fronte e naso, guance e mento.

Tieni il foglio alla luce per vedere quanto è trasparente la carta.

Risultati del test Tipo di pelle

  • Nessuna trasparenza: pelle secca
  • Imbevuta: pelle grassa
  • Diversi livelli di assorbimento in diverse aree: pelle mista
  • Non troppo imbevuta:  pelle normale

Indipendentemente dal tipo di pelle comunque, una routine quotidiana può aiutarti a mantenere lasalute generale del viso e migliorare situazioni specifiche come acne, cicatrici e macchie. 

LA ROUTINE

1- Pulizia del viso

Lavarsi il viso è il passo più fondamentale ed essenziale di qualsiasi routine. La nostra pelle viene a contatto ogni giorno con inquinanti ambientali, sporco e altri fattori che devono essere delicatamente rimossi. Lavare due volte al giorno, mattina e sera, per evitare pori ostruiti, opacità e acne (una volta se hai la pelle secca).

Pelle grassa o tendente all’acne: usa un detergente schiumoso. Questo tipo di formulazione, quando entra in contatto con l’acqua crea una schiuma che rimuove lo sporco e il sebo all’interno dei pori.

Pelle secca, arrossata o tendente all’eczema: usa una crea o una lozione. Si tratta di formulazioni emollienti contenenti glicerina o burro di karitè che rimuovono le imputità idratando allo stesso tempo.

Pelle sensibile: usa un olio. Anche se puoi pensare che mmetere un olio sul viso non lo pulisca, lo fa. Ricorda: olio assorbe olio. Un olio come l’Argan non è comedogeno, leggero, idratante e ben tollerato.

Qualsiasi tipo di pelle: l’acqua micellare contiene molecole che attraggono detriti e grasso come un magnete, senza seccare la pelle.

2 – Uso del toner

lI toner dovrebbe essere usato dopo la pulizia e prima di applicare qualsiasi altra cosa. Il metodo di applicazione tradizionale consiste nel saturare un batuffolo di cotone e passarlo sul viso.

Pensa ai toner come integratori: questi liquidi leggeri forniscono una dose extra di nutrienti, aiutando gli altri prodotti ad essere assorbiti meglio, bilanciando comunque la carnagione.  Se hai il tempo e l’inclinazione, ecco alcuni ingredienti da cercare in un toner:

Alfa e beta idrossiacidi per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle che possono ostruire i pori e migliorare la pelle danneggiata dal sole.

Acido ialuronico per trattenere le molecole di acqua nella pelle e mantenerla morbida ed elastica.

Acqua di rose e tè verde per calmare l’irritazione e ridurre il rossore con un effetto antinfiammatorio.

Vitamina E e C per combattere l’esposizione quotidiana ai radicali liberi che possono invecchiare la pelle.

Suggerimento: L’applicazione del toner con le mani pulite è la più efficiente. Basta versare alcune gocce nel palmo della mano, quindi passarlo sopra il viso.  Oppure, se preferisci, puoi separare un batuffolo di cotone in modo che non sia così spesso prima di applicare il toner. La maggior parte delle formule può essere utilizzata mattina e sera, ma si potrebbero usare quelle con acidi esfolianti solo di notte o a giorni alterni.

3 -Applicazione del siero

I sieri sono potenti alleati della pelle. Arricchiti con dosi concentrate di ingredienti attivi, questi elisir possono mitigare una serie di problemi, dalle macchie scure alle rughe. Anche se non hai problemi specifici, tutti hanno bisogno di un siero antiossidante generale al mattino per proteggersi dagli aggressori quotidiani. 

Per risparmiare tempo, non provare a mescolare un siero nella crema idratante. Ciò riduce la capacità del siero di essere assorbito efficacemente. I prodotti devono essere applicati uno per uno.

4 – Applicazione della crema idratante

La funzione più semplice di una crema idratante è idratare e ammorbidire la pelle. Essenzialmente, le creme idratanti aiutano a prevenire la perdita d’acqua attraverso gli strati esterni della pelle. Possono anche integrare gli oli protettivi naturalmente presenti e altri elementi costitutivi all’interno della pelle, come le ceramidi. Questo è un prodotto che i medici raccomandano di utilizzare tutto l’anno, per tutti i tipi di pelle. La pelle perde naturalmente la capacità di trattenere l’umidità con l’avanzare dell’età e le attività quotidiane, come il lavaggio, possono rimuovere gli idratanti naturali dalla sua superficie. 

L’azione combinata del siero viso Kyminasi con la crema viso Kyminasi, fornirà alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno.

5 – Protezione solare

Gli esperti concordano all’unanimità su una cosa: che la protezione solare è, senza dubbio, il prodotto più importante per la cura della pelle. È della massima importanza come parte del tuo regime per tutto l’anno. L’uso quotidiano e coerente della protezione solare aiuta a prevenire lo sviluppo di linee sottili e rughe, imperfezioni strutturali e cambiamenti nell’aspetto dei pori nel tempo. Ancora più importante, l’uso quotidiano della protezione solare può aiutare a prevenire la formazione di alcuni tumori della pelle. Gli esperti raccomandano di utilizzare una crema idratante quotidiana con un SPF ad ampio spettro incorporato di almeno 30.

 

KYMINASI COSMECEUTICS - cosmeceutici

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

15 + 5 =