031 3540830 [email protected]
cosmetici Kyminasi Cosmeceutics Siero seno e glutei

L’AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIO

La linea cosmetica Kyminasi Cosmeceutics nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali.

Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le formulazioni sono prive di parabeni, oli minerali, siliconi ed allergeni.

 

cosmetici Kyminasi Cosmeceutics Siero seno e glutei

COSA SONO I PRODOTTI COSMECEUTICI

I prodotti cosmeceutici (termine dato dalla fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) sono cosmetici dall’elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all’avanguardia, hanno una maggiore efficacia rispetto ai cosmetici e penetrano più rapidamente e in profondità nella pelle. Sono utilizzati per risolvere problemi di inestetismi cutanei.

Si precisa che non sono equiparati ai medicamenti non dovendo sottostare a test di efficacia ed altri requisiti che i farmaci tradizionali dovrebbero avere.

Dalla biofisica l’ingrediente che rende unici i cosmetici Kyminasi.

LA PRIMA LINEA AI BIOFOTONI DI LUCE

L’emissione di biofotoni è l’emissione spontanea di luce ultradebole proveniente da tutti i sistemi viventi, compreso l’uomo. I biofotoni, attraverso frequenze, trasmettono informazioni tra le cellule alla velocità della luce.

Le frequenze dei biofotoni della innovativa tecnologia Citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le cellule), caricate nelle creme o nei sieri, con una apparecchiatura specifica, sono veicolate all’interno dei tessuti.

Le frequenze agiscono nei tessuti per diverse ore tra un’applicazione e l’altra.

I trattamenti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali*.

*Ad esclusione di possibili allergie individuali a uno o più ingredienti utilizzati ed indicati.

SIERO SENO E GLUTEI

AZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI

L’Estratto di Avena, l’Estratto di Mallo di Noce Verde e l’Estratto di Vite Rossa hanno importanti proprietà tonificanti, rimpolpanti e antiossidanti. 

L’Estratto di Aloe arricchisce il prodotto di molecole lenitive, idratanti e calmanti. 

AZIONE DEI BIOFOTONI DI LUCE

Le frequenze biofisiche della innovativa tecnologia citoalgoritmica, caricate nel siero con un’apparecchiatura specifica, sono veicolate rapidamente dal siero all’interno dei tessuti del seno. Le frequenze agiscono nei tessuti del seno per diverse ore tra una applicazione e la successiva.

 

1) Aiutano la produzione di collagene ed elastina da parte dei tessuti 

2) Contribuiscono all’attivazione di silicio e di specifici aminoacidi che tendono a compattare il tessuto ed il muscolo 

3) Favoriscono un maggior apporto localizzato di grassi 

4) Favoriscono la regolazione ormonale della pelle, fondamentale per la giovinezza dei tessuti 

5) Attivano fattori antiossidanti 

6) Favoriscono l’attività drenante nei tessuti di sostanze tossiche/ tossine 

MODO D’USO

Applicare solo sulla pelle del seno e dei glutei e massaggiare fino a completo assorbimento. Per uso esterno.

Prevenzione anti-svuotamento: una applicazione al giorno

Contrasto svuotamento: due applicazioni al giorno

INCI: Aqua, Glycerin, Avena Sativa Leaf/Stalk Extract, Panthenol, Hydrolyzed Walnut Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

CURA DEL SENO

Tips

I FATTORI CHE DETERMINANO IL TIPO DI SENO

Mantenere la salute del seno è essenziale per ogni donna.

I muscoli del seno sodi ed elastici aumentano il fascino della donna. Le dimensioni, la forma e la struttura del seno sono determinate dallo stile di vita, dalla genetica e dal peso corporeo.

I fattori che determinano il tipo di seno sono:

Genetica: i geni di madre e padre determinano le dimensioni del seno di una ragazza.

Peso corporeo: gran parte del seno di una ragazza è fatto di grasso. Si espande quando aumenta di peso e viceversa.

Età: il seno inizia a svilupparsi nella pubertà prendendo man mano volume per tutta la durata dell’adolescenza. 

Allattamento al seno – La dimensione del seno aumenta quando una madre allatta il suo bambino.  Il seno aumenta già quando il bambino inizia a crescere nel grembo. Durante l’allattamento il seno è appesantito dal latte e quindi è bene acquistare dei reggiseni appositi con un buon sostegno. Tuttavia, si riduce gradualmente e a volte appare svuotato quando si smette di allattare.

Esercizio fisico – Lavorare sul tono muscolare è utile  per evitare di avere un seno cadente e poco tonico. Si possono fare esercizi mirati per tonificare i muscoli pettorali, da accompagnare a massaggi e trattamenti con creme per rassodare il seno, preferibilmente bio, per lavorare a 360°.

GLI ACCORGIMENTI PER MANTENERE IL SENO SODO

Al fine di mantenere le dimensioni, la forma e la struttura del seno, saranno utili alcuni accorgimenti.

Indumenti adeguati: le dimensioni del reggiseno devono essere perfettamente aderenti. Dovrebbero sostenere il seno. Di notte è bene non indossare il reggiseno in modo che le cellule del seno respirino e mantengano la salute. L’uso di un reggiseno sportivo aiuterà ad evitare il seno cadente. I reggiseni push up sono delle buone opzioni. Supportano i muscoli da tutti i lati.

Idratazione: usa una lozione per il corpo per idratare il seno. Usa oli ricchi di vitamine. Mantenere le cellule della pelle vive e fresche aumenta la sua età e posticipa il suo invecchiamento.

Uso di acqua fredda: l’uso di acqua fredda aiuta a contrarre i tessuti attorno al seno. Può essere utile per modellare un seno cadente. Spruzza delicatamente l’acqua per stimolare la circolazione sanguigna nei tessuti.

Abitudini di sonno: dormire sulla schiena. Evitare di esercitare pressione sul seno durante il sonno. Dormire a pancia in giù inoltre comprime i polmoni e non permette una corretta respirazione, causando un più rapido invecchiamento o la comparsa di rughe.

Postura: questo è il fattore più importante. Le adolescenti a cui sta crescendo il seno dovrebbero, in modo particolare, consapevolmente tenere le spalle dritte. Questo vale anche per le donne che stanno cercando di correggere le forme del loro seno. I muscoli del torace possono perdere flessibilità quando le spalle sono curve, causando cedimenti nel tempo.

KYMINASI COSMECEUTICS - cosmeceutici
Seguici su

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

1 + 8 =