031 3540830 [email protected]
Siero Capelli Anticaduta e rinfoltente Kyminasi Cosmeceutics

L’AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIO

La linea cosmeceutica Kyminasi nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali.

Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le formulazioni sono prive di parabeni, oli minerali, siliconi ed allergeni.

 

Siero Capelli Anticaduta e rinfoltente Kyminasi Cosmeceutics

COSA SONO I PRODOTTI COSMECEUTICI

I prodotti cosmeceutici (termine dato dalla fusione di “cosmesi” e “farmaceutica”) sono cosmetici dall’elevato contenuto di principi attivi, prodotti con tecnologie all’avanguardia, hanno una maggiore efficacia rispetto ai cosmetici e penetrano più rapidamente e in profondità nella pelle. Sono utilizzati per risolvere problemi di inestetismi cutanei.

Si precisa che non sono equiparati ai medicamenti non dovendo sottostare a test di efficacia ed altri requisiti che i farmaci tradizionali dovrebbero avere.

Dalla biofisica l’ingrediente che rende innovativi i cosmetici Kyminasi.

I trattamenti sono completamente naturali e privi di effetti collaterali*.

*Ad esclusione di possibili allergie individuali a uno o più ingredienti utilizzati ed indicati.

AZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI

Prezioso siero pensato per il trattamento della cute. (Perfetto sia per gli uomini che per le donne).

Il mix di Cellule Staminali di Uva, Idrolizzato di Noce Verde e Foglie di Rucola agisce aumentando il ciclo di vita delle cellule dei capelli, evitandone la perdita.

La Vitamina PP, dalle proprietà ristrutturanti.

Il Pantenolo, dalle proprietà idratanti ed emollienti, questi ingredienti rendono il siero Capelli ideale per rigenerare i capelli spenti, opachi e deboli, svolgendo un’azione nutriente, idratante e rigenerante per la cute e i capelli.

AZIONE DELLA TECNOLOGIA BIOFISICA

Le frequenze biofisiche della innovativa tecnologia citoalgoritmica (i citoalgoritmi sono un linguaggio matematico derivato dalla decodifica delle frequenze elettromagnetiche emesse tra molecole durante specifiche azioni biologiche – letteralmente un linguaggio per comunicare direttamente con le  cellule), caricate nel siero con una apparecchiatura specifica, sono veicolate rapidamente dal siero all’interno dei tessuti agendo come un trattamento tricologico.

Le frequenze agiscono per diverse ore tra una applicazione e la successiva, con le seguenti funzioni:

1) Favoriscono la disintossicazione nella cute dell’ormone che è 

co-responsabile della perdita dei capelli

2) Contribuiscono alla regolazione nella cute degli ormoni che aiutano a rafforzare la crescita di capelli sani e forti

3) Supportano il cuoio capelluto nella produzione di collagene, acido ialuronico e cheratina

4) Favoriscono l’apporto nella cute di: zinco, rame, silicio, biotina, acido folico, vitamine del gruppo B, aminoacidi e proteine responsabili della crescita e salute dei capelli

5) Favoriscono la crescita e la salute dei capelli

MODO D’USO

Applicare il prodotto solo sui capelli, bagnati o asciutti, massaggiando bene la cute. In caso di utilizzo su capelli bagnati, lasciare in posa per qualche minuto e procedere con l’asciugatura. 

Non risciacquare. Per uso esterno.

Prevenzione e mantenimento: da due a cinque applicazioni a settimana.

Contrasto caduta: da una a due applicazioni al giorno.

INCI: Aqua(Water), Avena Sativa (Oat) Leaf/Stalk Extract, Niacinamide, Glycerin,Vitis Vinifera Fruit Meristem Cell Culture, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Hydrolyzed Walnut Extract, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Salvia Oficinalis (Sage) Leaf Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Dopo 7 anni di perdita di capelli che venivano giù a ciocche, nel corso dei quali ho provato di tutto senza nessun risultato, spendendo inutilmente tanti soldi: sieri, oli, maschere, vitamine, ho consultato diversi tricologi, ero arrivata al punto di contare i capelli che mi cadevano per paura di rimanere pelata e volevo perfino andare in Turchia a farmi il trapianto, tanto ero disperata… Ho provato il siero capelli Kyminasi (ho usato un flacone secondo le istruzioni) e per la prima volta, non solo i capelli hanno smesso di cadere ma hanno iniziato a crescere nuovi capelli.

Sono quasi incredula!

A.K.

RALLENTARE LA CADUTA DEI CAPELLI

Tips

Ci sono molte cose che puoi fare per rallentare o fermare la caduta dei capelli. Ma cosa fare dipende dal motivo per cui stai perdendo i capelli.

Alcune situazioni, come la caduta dei capelli dopo la gravidanza (telogen effluvium), possono risolversi da sole. E ricorda che tutti perdono quotidianamente i capelli, il che è perfettamente normale.

Quando la perdita di capelli è persistente è opportuno rivolgersi al medico. Il medico può essere in grado di diagnosticare se la perdita dei capelli è causata da problemi alla tiroide, stress, infezioni del cuoio capelluto, alopecia androgenetica o semplicemente dall’invecchiamento.

Ecco cosa consiglia la ricerca, per ridurre o prevenire la caduta dei capelli.

1. Dieta mediterranea

Uno studio del 2018 ha rivelato che una dieta contenente verdure crude ed erbe fresche, come la dieta mediterranea, può ridurre il rischio di alopecia androgenetica (calvizie femminile o calvizie maschile) o rallentarne l’insorgenza.

Risultati migliori sono stati osservati quando i partecipanti hanno consumato elevate quantità di questi alimenti – come prezzemolo, basilico, insalata – più di tre giorni alla settimana.

2. Proteine

I follicoli piliferi sono costituiti principalmente da proteine ​​chiamate cheratina. Uno studio del 2017 di 100 persone con perdita di capelli ha notato diverse carenze nutrizionali nei partecipanti, inclusi gli aminoacidi che fungono da blocchi di proteine.

Una dieta ricca di proteine ​​può aiutare a prevenire la caduta dei capelli. Questa include cibi come uova, noci, fagioli e piselli, pesce, latticini a basso contenuto di grassi, pollo e tacchino.

3. Vitamina A

La vitamina A è composta in parte da retinoidi, che hanno dimostrato di aumentare il tasso di crescita dei capelli. Questa vitamina può anche aiutare con la produzione di sebo, mantenendo il cuoio capelluto più sano e in grado di trattenere più capelli.

4. Multivitaminico

Gli scienziati hanno determinato che le vitamine A, B, C, D, ferro, selenio e zinco sono tutti importanti per i processi di crescita e ritenzione dei capelli, in particolare con il ricambio cellulare.

5. Vitamina D

Uno studio del 2018 ha rilevato che la vitamina D è associata all’alopecia non cicatrizzante. Il trattamento delle carenze può aiutare con la ricrescita. Chiedi al il tuo medico se puoi assumerne  800-1000 UI al giorno.

6. Biotina

La biotina – vitamina H o B7 – è coinvolta nella sintesi di acidi grassi nel corpo. Questo processo è essenziale per il ciclo di vita dei capelli e potresti riscontrare una perdita di capelli in caso di carenza. Anche in questo caso, chiedi al  il tuo medico per assumerne 3-5 mg al giorno.

7. Saw Palmetto

Derivato dal frutto dei pini americani nani, questo estratto può aiutare gli uomini a mantenere buoni livelli di testosterone. Un articolo del 2004 ha rivelato che circa il 60 percento dei partecipanti allo studio che hanno assunto Saw Palmetto ha visto migliorare la crescita dei capelli. Il dosaggio nello studio era di 200 milligrammi al giorno.

GLI INGREDIENTI DEL SIERO CAPELLI KYMINASI

CELLULE STAMINALI D’UVA

Le proantocianidine estratte dai semi dell’uva favoriscono la proliferazione delle cellule del follicolo pilifero (nello studio, isolate dai topi) di circa il 230% rispetto ai controlli;  possiedono inoltre una notevole attività di conversione del ciclo dei capelli dalla fase telogen alla fase anagen.

Le cellule staminali d’uva hanno proprietà restitutive, rigeneranti, anti-ossidanti e rinforzanti. L’uva è molto ricca di:

  • zucchero
  • sali minerali, come potassio, ferro, magnesio, iodio e silicio
  • vitamina A, C e gruppo B

IDROLIZZATO DI NOCE VERDE

Funge da potente antiossidante diretto.

Riduce la caduta dei capelli, li rinforza, aiuta ad eliminare la forfora, aumenta la circolazione.

Ricco di acidi grassi potassio, omega-3, omega-6 e omega-9, mantiene i capelli forti dalla radice alla punta. Anche gli acidi grassi Omega 2 presenti in questa deliziosa noce, nutrono i capelli e ne aumentano la forza.

L’aumento della circolazione nel cuoio capelluto porta a una crescita dei capelli sani e forti. Le noci sono un’ottima fonte di oli essenziali che mantengono idratato il cuoio capelluto. Grazie alle sue proprietà antibatteriche prevengono anche le infezioni.

Il potassio contenuto nelle noci aiuta nella rigenerazione delle cellule pilifere e può accelerare la crescita dei capelli.

FOGLIE DI RUCOLA

Questa pianta ha proprietà antibatteriche, antidiabetiche, antiipertensive.

Svolge un’attività antipiastrinica e antiossidante e stimola la crescita dei capelli. Rafforza e nutre i follicoli piliferi.

L’estratto di questa pianta èin grado di stimolare la sintesi naturale di glutatione, un antiossidante endogeno che protegge anche il DNA e disintossica le cellule.

VITAMINA PP

E’ un altro fattore che gioca un ruolo enorme nel favorire la salute dei capelli.

La niacina, che è anche conosciuta come vitamina B3 o vitamina PP, è una vitamina idrosolubile che fa miracoli non solo per i nostri capelli, ma anche per la nostra pelle e la salute generale.

La niacina è necessaria per convertire i carboidrati in energia. Aiuta anche a distribuire quell’energia alle cellule di tutto il corpo e anche a mantenerne l’integrità.

Sono stati condotti studi da varie istituzioni mediche per ricercare gli effetti della niacina nell’aiutare la crescita dei capelli e nel trattamento dei loro problemi.

Perché la niacina è una delle vitamine più importanti per la crescita dei capelli?

Poiché migliora la circolazione sanguigna, la niacina apporta ossigeno e sostanze nutritive al follicolo pilifero, il motivo principale per cui è vitale per una crescita dei capelli sana.

PANTENOLO

E’ una provitamina della vitamina B5, detta anche acido pantotenico.

Aiuta a proteggere i capelli da danni causati da asciugacapelli, piastre o dalla semplice pettinatura. Ripristina l’elasticità dei capelli, donando loro flessibilità ed evitandone la rottura. Di conseguenza, la perdita di capelli si riduce, con un minor numero di punte danneggiate.

Il pantenolo è facilmente assorbito dalla pelle e, come precursore della vitamina B5, influenza direttamente i processi metabolici nelle cellule epidermiche. È stato dimostrato che offre molte proprietà benefiche per l’epitelio, tra cui una maggiore idratazione ed elasticità, e stimola la rigenerazione cellulare.

Altri Prodotti

Articoli

CREMA VISO E DECOLLETE’

CREMA VISO E DECOLLETE’

L'AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIOLa linea cosmetica Kyminasi Cosmeceutics nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali. Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le...

leggi tutto
SIERO VISO E PERIOCULARE

SIERO VISO E PERIOCULARE

L'AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIOLa linea dei cosmeceutici Kyminasi nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali. Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le formulazioni...

leggi tutto
SIERO SENO E GLUTEI

SIERO SENO E GLUTEI

L'AVANGUARDIA DEI COSMETICI BIOLa linea cosmetica Kyminasi Cosmeceutics nasce da una trentennale ricerca nel campo dei trattamenti naturali. Il laboratorio di ricerca di Kyminasi seleziona scrupolosamente le materie prime che compongono i prodotti. Tutte le...

leggi tutto
Seguici su

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

8 + 3 =

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutte le News ed Offerte

Periodicamente potrai ricevere aggiornamenti, offerte, consigli e informazioni.

Consenso trattamento dati personali

Ricezione Aggiornamenti

9 + 10 =